Principale > Misc > B-rent Opinioni

B-RENT

Recensioni: 47 | Scarso
Eccezionale
7
Molto buono
1
Accettabile
1
Mediocre
2
Scarso
36

Recensioni 47

Data della recensione: 01/24/2020
Vange

Hanno addebitato sulla mia carta di credito l'importo del deposito e non hanno mai restituito quei soldi anche se ho restituito l'auto senza problemi. Hanno restituito denaro solo per la politica del serbatoio pieno.
01/24/2020
Nedra

Ho usato questa compagnia diverse volte e ciò che le rende eccezionali, oltre all'ottimo rapporto qualità-prezzo, è il personale. Simone e Salvadore sono superbi, così amichevoli ed efficienti. Rendono il processo facile e veloce, li userò di nuovo con sfida Grazie ragazzi
Opinione è stata data su 01/24/2020
Jarred

Ho avuto una brutta esperienza con B-rent e DoYouItaly. Ho ordinato l'auto su B-RENT via DOYOUITALY, ho pagato un'assicurazione completa che mi è costata 62 € e gli altri 63 € che ho dovuto pagare nell'ufficio B-rent, quando sono arrivato lì hanno aumentato il prezzo a 257 €, ho detto Ho una lettera e-mail di fattura, ma mi hanno comunque detto che se non voglio l'auto per quel prezzo posso uscire dall'ufficio che era in mezzo al nulla dove, davvero cattiva compagnia, sconsigliato
01/24/2020
Thayer Gappu

Non usare questa compagnia! Ho dovuto congelare la mia carta di credito per impedire che prendessero più soldi! Non ho avuto altro che problemi non appena sono andato a ritirare la macchina! 4 settimane più tardi e ho ancora problemi.1. Ho dovuto effettuare una seconda prenotazione perché non avrebbero accettato la mia carta di credito. Ho finito per pagare 3 volte tanto! 2. Non avrei riconosciuto la mia rinuncia anticipata e l'assicurazione in eccesso e ho cercato di farmi comprare un'assicurazione extra a £ 90, ho preso un deposito di £ 850. 3. Ci ha detto di contrassegnare eventuali danni alla carrozzeria, non abbiamo mai segnato il rivestimento delle ruote (colpa nostra, suppongo) 4. Mi ha fatto firmare un modulo di incidente, non mi avrebbe permesso di andarmene fino a quando non l'avessi fatto. 5. Ho addebitato sulla mia carta di credito altri £ 50 per il rivestimento delle ruote, senza informarmi. 6. Nessuno mi parlava quando telefonavo dall'estero perché erano troppo occupati.7. Quando ho finalmente ricevuto una risposta, mi hanno fatturato due DUE. (Il secondo era appena stato aggiunto) 8. Ho cercato di farmi pagare £ 40 per aver restituito l'auto in ritardo (era in effetti, 40 minuti in anticipo).Per favore, non usare questa compagnia, vorrei aver letto le recensioni in anticipo! Ha rovinato la mia vacanza e aggiunto ulteriore stress da quando sono tornato a casa.
Data di revisione 01/24/2020
Mikey Tungate

Buon prezzo, bella macchina quasi nuova! Ho avuto esperienza con questo servizio di noleggio auto. Ottimo prezzo e un buon set di opzioni che sono inclusi nel pacchetto base (nessun costo aggiuntivo per driver ecc.). Ho un'opzione con copertura assicurativa completa (libera di guidare). Ed è stato davvero il prezzo più economico che sono riuscito a trovare! Non ci sono stati problemi con l'auto e con il servizio di ritorno! Consiglia a tutti i viaggiatori! Ma non cercare di risparmiare denaro: ottieni l'opzione "guida gratuita"! Il parcheggio italiano è un grosso problema in alcune città: è davvero possibile ottenere piccoli danni alla carrozzeria! Non creare motivi per le tue preoccupazioni in vacanza (e pagamenti extra sul ritorno in auto)!
01/25/2020
Dunlavy Lico

Abbiamo avuto un'esperienza terribile con B-Rent. Abbiamo prenotato la nostra auto per il nostro viaggio a Milano, in Italia con mesi di anticipo, e siamo stati in grado di ottenere quello che pensavamo fosse molto sulla macchina. Quando siamo arrivati ​​allo sportello, il prezzo del nostro noleggio è stato aumentato così tanto che abbiamo finito per pagare più di TRE VOLTE PIÙ di quello che avevamo prenotato. Purtroppo abbiamo dovuto partire subito per far funzionare l'itinerario, quindi non siamo riusciti a trovare un altro noleggio auto. Ho quindi inviato un'e-mail a B-Rent chiedendo che ci fornissero una copia della nostra ricevuta via e-mail e non ho ricevuto risposta. È estremamente deludente che queste aziende possano promettere una cosa e poi aggiungere tutte queste commissioni extra quando non hai molta scelta. NON consiglierei a nessuno di usare questa azienda.
Data di revisione 01/25/2020
Lambertson

A dicembre 2019 ho effettuato la prenotazione online (numero di prenotazione BR 184863) e ho trasferito 484,15 euro.quando sono andato in ufficio alla stazione centrale per prendere l'auto, mi hanno detto a causa del tipo di carta di credito, non riesco a prendere questa macchina.Quindi, quando ho chiesto i miei soldi al servizio clienti, mi hanno restituito solo metà dei miei soldi.il mio caso non è stato la cancellazione che hai preso queste decisioni.supponiamo che tu sia invece di me, e solo per questo perdi quasi 240 euro, come ti senti?Il mio viaggio in Italia ora è stato un incubo a causa di questo problema,
01/25/2020
Zachary

Ho prenotato due auto, ho pagato al broker wisecar per la copertura assicurativa completa e quando raggiungo l'ufficio B-Rent mi spingono così tanto a raccontarmi storie sul modo in cui i siciliani guidano e le rapine che accadono e mi dicono che il la copertura che ho pagato a Wisecars non era per niente in quanto non la accettano e bla bla bla che i miei amici preferiscono ottenere una nuova copertura assicurativa dalla compagnia .. penso che questo sia solo per ottenere più soldi da te in quanto la Sicilia è un posto normale dove se guidi bene non succede nulla di brutto e la gente è simpatica e nessuno viene rubato un'auto in un'isola .. se c'è una rapina è la stessa di Berlino, Londra o Parigi, niente è diverso .. solo per farti paura circa e ti fanno pagare di più nel noleggio. Se questo non fosse così, inserirò più stelle in questa compagnia. Non mi piacciono gli imbroglioni !!!
01/25/2020
Worth

Il peggiore di sempre.Ho prenotato un'auto per 2 settimane nel Nord Italia.La prenotazione è andata bene e hanno accettato il mio paiement.Una volta arrivato a B-rent a Milano Malpensa per ritirare la macchina, mi dissero che la mia carta di credito non funzionava, quindi non potevano darmela.Che bella vacanza inizia.Ho provato 3 carte diverse, come Visa Premier. Non hanno mai accettato.Ho avuto un problema simile in Irlanda, ma quando ho dato il mio Visa Premier mi hanno dato la macchina.Ho chiesto un rimborso, non hanno risposto. Ho dovuto noleggiare un'altra macchina a Sixt. Non ho avuto problemi con la mia carta di credito.Evitare.
01/25/2020
Lucho Pishner

Questa è la prima volta che uso B-rent e devo dire che sono la peggior compagnia di auto a noleggio che io abbia mai usato. All'arrivo all'aeroporto di Milano non c'erano indicazioni o indicazioni per il loro bus navetta; come tale, ho chiamato il loro ufficio e sono stato informato che l'autobus sarebbe stato alla fermata vicino agli arrivi. Dopo 30 minuti di ricerche, abbiamo trovato l'autobus alle partenze nell'area di ritiro / riconsegna. Quando arrivammo nel loro ufficio, l'assistente era estremamente gentile e molto educato. Ci è stato detto che dovevano prendere un pagamento per l'auto, tuttavia avevamo già pre-pagato. L'assistente ci ha informato che non avevamo pagato e che avrebbe dovuto pagare con carta di credito. Controllo la mia e-mail e gli ho mostrato che avevamo pre-pagato, per il quale mi ha informato che il pagamento non era per l'auto, era in realtà per la copertura di protezione in eccesso. Ancora una volta, l'ho informato che questo era incluso nel nostro pagamento originale per le auto sagge, ma ha insistito sul fatto che la protezione in eccesso da parte di terzi non ci copre in base al loro contratto (questo chiaramente non è il caso). Gli dissi di nuovo che non avevamo bisogno della copertina, e fu a quel punto che il suo umore cambiò. L'assistente divenne scortese, conflittuale e sprezzante. L'assistente mi disse che dovevo firmare il contratto che descriveva in dettaglio il danno sulla macchina prima che mi consegnasse le chiavi e quando gli dissi che non avrei firmato il contratto fino a quando non avessi visto l'auto, ci disse di va via. Dopo 1 ora di tentativo di ottenere l'auto, ho firmato il contratto e ho notato che non avevo visto il danno dell'auto prima di firmare il contratto. L'assistente ha strappato il documento firmato e mi ha detto di firmarne uno nuovo; ancora una volta l'ho firmato e annotato la stessa dichiarazione sul documento. Ci sono voluti quasi 2 ore e 30 minuti per ottenere un'auto a noleggio da questa compagnia, il che è assolutamente inaccettabile. Per favore, non usare questa compagnia, dato che ci sono tante altre rinomate compagnie a Milano.
01/26/2020
Temistocle

La peggiore esperienza che abbiamo mai avuto. A parte i ritardi all'aeroporto di Catania, dove abbiamo ritirato la macchina (abbiamo acquistato un'assicurazione extra!) E dove hanno insistito nel darci un veicolo con le gomme a terra, abbiamo avuto un problema sulla strada per Erice. Abbiamo chiamato il servizio clienti, ma nessuno ha risposto per due giorni (NON FUNZIONANO il sabato e la domenica !!!). Abbiamo finalmente potuto parlare con un rappresentante di B-Rent che ci ha detto che sfortunatamente non potevano prendersi cura di noi. Siamo rimasti letteralmente sulla strada e quando il camioncino Europ Assistance è venuto a prenderci, l'autista gentile ha deciso di darci un passaggio anche se non avrebbe dovuto avere passeggeri a bordo. Quando abbiamo avuto modo di parlare con il servizio clienti, ci hanno detto che la macchina doveva essere riparata in un garage ad Alcamo (un'ora da Trapani) e che potevamo tornare all'aeroporto di Catania, a 450 km da dove eravamo, per prendi una macchina nuova !!! Ora stiamo aspettando il rimborso ...
01/26/2020
Costanzo Ivins

Sono stato completamente soddisfatto del servizio e dell'approccio del cliente. La prossima volta prenoterò sicuramente b rent.
01/26/2020
Booma

Fai attenzione con B RENT !!!Tramite check24 - un servizio di noleggio auto online - abbiamo noleggiato un'auto a Olbia / Sardegna per una settimana. Per noi era importante avere la massima protezione - quindi abbiamo deciso di scegliere un'assicurazione che coprisse tutti i possibili casi di danni - senza eccessi. Abbiamo prenotato e pagato anticipatamente l'assicurazione tramite assegno24. Pochi giorni prima della nostra vacanza - abbiamo avuto le informazioni, che la nostra società di noleggio auto in loco sarebbe B RENT.All'arrivo ad Olbia, abbiamo dovuto attendere in coda per più di un'ora - fuori per strada - in effetti l'ufficio di BENT RENT non è altro che un piccolo container in un parcheggio. Tuttavia, questo non era il vero problema. Quando è stato finalmente il nostro turno, ha dichiarato B RENT, che l'assicurazione che abbiamo prenotato in anticipo non era sufficiente (a proposito, abbiamo sentito che i 2 account manager accanto a noi, stavano raccontando la stessa storia ai clienti accanto a noi) Ci hanno detto che l'assicurazione non copre i casi in cui il telaio dell'auto è danneggiato (come accade soprattutto in caso di incidente), nonché eventuali altri danni che non derivano direttamente da un incidente con un altra auto (ad es. danni come scheggiature del parabrezza attraverso pietre, ecc.). Ci hanno inoltre detto che se non prendessimo l'assicurazione aggiuntiva fornita da B Rent (per € 155), dovremmo sostenere eventuali costi fino a diverse migliaia di euro in caso di tali danni. Quindi cosa avremmo dovuto fare? Siamo stati costretti a stipulare un'assicurazione aggiuntiva ... Dopo le vacanze stavamo contattando il check24 e informandolo di questo caso - e hanno detto - che questo non era vero. L'assicurazione originale avrebbe coperto tutti i danni. Ma B RENT non ha accettato questo. Leggendo le valutazioni qui di altri clienti - hanno fatto le stesse esperienze. Quindi - meglio non prenotare un'auto a noleggio con B RENT e scegliere un'altra compagnia.
01/26/2020
Oscar Vafiadis

Di solito non scrivo su un sito di recensioni, ma per questa azienda farò un'eccezione. Certamente non gli avrei dato una stella, ma dovevo dargli qualcosa per procedere. In primo luogo ho prenotato tramite un sito Web di confronto per la raccolta per essere all'aeroporto di Malpensa da B-Rent. Il mio voucher che mi è stato detto di portare consigli di essere al Terminal 1 e ciò che inizialmente avevo richiesto, non lo sono. Dio sa dove sono effettivamente dopo 3-4 ore di osservazione. I due numeri di telefono forniti hanno un messaggio telefonico automatico senza possibilità di lasciare un messaggio. Ho chiamato entrambi i numeri circa 10-20 volte nelle 3-4 ore. quindi chi sa come prendere la macchina.Ad essere onesti, neanche il sito Web di confronto è stato utile cercare di trovarli.Alla fine sono andato e ho prenotato un'auto con qualcuno che è effettivamente all'aeroporto e risponde lì al telefono.Non toccarli con un palo di chiatta, assolutamente orribile!Mi piacerebbe una risposta al riguardo, ma a giudicare dalle risposte precedenti non gliene potrebbe fregare di meno.Attualmente sto aspettando un'indagine di 30 giorni prima di sperare di riavere i miei soldi.A seguito della loro risposta. Ho dovuto telefonarti per il bus navetta all'arrivo per venirmi a prendere dal Terminal 1. Ma come sai nessuno risponde a nessuno dei numeri di contatto o delle e-mail fornite. Quindi rispondimi: come dovrei prendere la macchina. Se non è stato fornito alcun indirizzo di localizzazione!
01/27/2020
Bartolo

Apprezzo molto lo staff di B-rent alla stazione ferroviaria di Napoli Garibaldi. Atteggiamento gentile e pazienza della signora nell'ufficio alla scrivania, competenza e professionalità di un giovane quando si prende una macchina.
01/27/2020
Cosimo

Avviso Avviso! Peggior esperienza. Nonostante le numerose chiamate giornaliere, il 99% delle quali era senza risposta e le e-mail al servizio clienti, comprese le promesse di essere richiamate, non abbiamo ancora ricevuto risposta da questa orribile compagnia sugli oggetti lasciati accidentalmente in macchina. Dio sa cosa faresti se fosse un passaporto. Non usare mai questa compagnia. Numero di prenotazione 718342172 se vuoi tornare da me @rentalcarscom. Sono stati comunque in grado di segnalare questo messaggio a Trustpilot - ma ancora non sono in grado di tornare da noi - disgustoso
01/27/2020
Zenobia

Evitare a tutti i costi !!!! Da parte di qualcuno che ha avuto la fortuna di viaggiare in tutto il mondo, questa è stata la mia peggiore esperienza mai quando ho noleggiato un'auto. Servizio clienti scortese e arrogante e modi per cercare di convincere i clienti ad acquistare la loro assicurazione auto. L'anziana signora di fronte a me era quasi in lacrime, era così confusa. Anche se ho pagato un extra di € 11 al giorno con le auto per le vacanze per assicurare l'auto e sui loro documenti dice che non è necessario acquistare l'assicurazione locale B-rent Confused è nel dire che dobbiamo acquistare un'assicurazione. Ciò allunga l'intero processo a circa 45 minuti poiché tutti i clienti sono confusi e lo mettono in discussione. Abbiamo rifiutato l'assicurazione e abbiamo dovuto versare un deposito di € 800 che non abbiamo ancora avuto indietro. Quando ho chiesto di essere rimesso sulla mia carta al momento della restituzione della macchina, si sono rifiutati e ho detto che sarebbe "tornato automaticamente" entro 5 giorni. Fino a quel momento non era stato restituito nulla. È solo una questione di tempo che ci sia una seria indagine su questa società e tutte le recensioni lo confermano. Fidati di me su questo. EVITARE A TUTTI I COSTI.
01/27/2020
Eldin Stockham

Cari tutti,Vorrei aver letto le recensioni per questa azienda prima di prenotare un'auto con loro. Ora ho decisamente cambiato la mia opinione su come ciò possa influire sulle tue vacanze. Sono un noleggiatore di auto molto esperto, quindi posso dirti che questa è stata sicuramente la mia peggior esperienza di sempre.Ho prenotato un'auto con loro dall'aeroporto di Firenze per 4 giorni.Il mio aereo è arrivato in ritardo e quando sono arrivato alla reception per prendere la macchina, c'erano già 2 persone davanti a me. Uno stava già firmando moduli e l'altro era in fila in attesa.Ci sono voluti 1 ora per darmi la macchina prenotata.Quando sono arrivato nel parcheggio, hanno iniziato a compilare un modulo con i graffi della macchina (non pochi ma molti) e anche quelli molto piccoli. Perché erano così piccoli, la cura aveva un sacco di quelli. Ma tieni presente, hanno iniziato a compilare questo modulo nel parcheggio da un disegno vuoto. Ciò significa che ogni volta che noleggiano un'auto per qualcuno, devono iniziare a cercare questi graffi (gli stessi che hanno cercato per il tempo prima di noleggiarla).Al ritorno, hanno miracolosamente trovato un nuovo graffio per il quale mi hanno fatto pagare 250 euro. Inutile dire che questo non è stato un nuovo graffio in quanto non ho urtato l'auto in nulla ed è così secondario che probabilmente costerebbe 10 EUR. Era quasi sotto il paraurti della macchina.EVITARE A QUALSIASI COSTO e risparmiarvi la fatica di rovinare la vostra giornata e le vostre vacanze !!!!
01/27/2020
Nena Sabja

B Rent of Milan è sicuramente all'altezza di ciò che suggerisce il loro nome. Il personale era scortese e scostante, creando attrito e disagio, sia all'arrivo che alla partenza. Siamo stati rimproverati per aver sostituito un pneumatico forato in un garage a circa 2 ore da Milano, dicendoci che avremmo dovuto usare il kit di riparazione (non hanno ruote di scorta per qualche motivo anche se ci siamo informati al momento del ritiro) o chiamato assistenza stradale. La gomma era comunque irreparabile. Abbiamo provato a contattarli dopo aver raggiunto la nostra destinazione e non ci hanno dato molti consigli su come procedere, oltre a sollevare il problema quando abbiamo lasciato l'auto. Eppure al momento della consegna ci hanno detto di non averli chiamati immediatamente - qualunque cosa avessimo fatto sembrava essere sbagliata! Come abbiamo spiegato che cosa è successo, il membro del personale ha fatto una smorfia e si è comportato come se fossimo le prime persone sulla terra a forare una gomma - quando stavamo solo cercando di fare la cosa giusta nei loro interessi. Chiaramente non aveva idea di come gestire questa situazione relativamente semplice, dicendo immediatamente che probabilmente avremmo dovuto pagare € 400 per sostituire entrambe le gomme! Alla fine, quando ha ammesso di parlare con il suo supervisore (su WhatsApp ma ha rifiutato di permetterci di parlare con loro) la situazione è stata chiarita e abbiamo finito per pagare € 210 (per sostituire due pneumatici più una tassa amministrativa di € 70). Questo è stato prelevato dal mio deposito iniziale di € 800, il resto del quale avrebbe richiesto 7-21 giorni per essere restituito. L'atteggiamento imbronciato generale e il disinteresse per il nostro problema non sono stati utili in quanto i clienti che avevano già pagato loro una notevole quantità di denaro. Non c'era un servizio clienti che ci mettesse a nostro agio (dopo quello che era già stato un calvario relativamente stressante) o che ci incoraggiasse a riutilizzare il loro servizio. In effetti, durante l'intera interazione (sia al momento del ritiro che del rientro) ci siamo fatti sentire come se li stessimo disturbando per aver osato noleggiare un'auto durante le nostre vacanze. Inutile dire che ora siamo venuti a sapere cosa rappresenta la "B" in B Rental
01/27/2020
Raybin

Sono stato felice alla fine del servizio e ho persino scritto una buona recensione, ma pochi giorni dopo, controllando il mio account, ho scoperto che mi hanno fatto pagare 23 euro. Non ne sono stato informato e ho immediatamente chiesto una spiegazione. Hanno solo risposto che mi è stato addebitato un giorno in più e basta, nessuna prova, nessuna spiegazione dettagliata e tutte le loro risposte successive sono state così, super brevi con informazioni insufficienti. Alla fine hanno detto che ho restituito l'auto 40 minuti più tardi del previsto, ma non sono stati in grado di inviarmi alcuna prova oltre a un documento scritto sul computer senza firma e niente. Sono davvero deluso per la mancanza di trasparenza e onestà. Spero di riavere i miei soldi.
01/27/2020
Dusty

Ho trovato questa società attraverso un sito Web di confronto della nostra società di parcheggi aeroportuali (APH). Selezionato per prezzo / auto. Abbiamo acquistato l'affitto di 2 auto di famiglia da Firenze per 2 settimane e abbiamo anche acquistato un'assicurazione separata per coprire l'eventuale eccedenza assicurativa. All'arrivo in aeroporto abbiamo aspettato un lungo periodo di tempo per il trasporto verso i noleggi e infine siamo arrivati ​​al banco di noleggio auto abbastanza tardi la notte. Siamo stati accolti con 2 uomini estremamente persuasivi, insistenti e arroganti che ci hanno portato attraverso l'assicurazione di base inclusa e ci hanno spaventato a morte per ciò che non sarebbe stato incluso e quanto potremmo pagare anche per il più piccolo dei graffi (avvisando ripetutamente che in Italia dobbiamo aspettarci graffi / urti dovuti alla guida dei propri connazionali).Abbiamo mostrato loro i contratti che avevamo stampato dalla compagnia di autonoleggio con cui li avevamo prenotati (Cartrawler) e l'assicurazione per eccesso di auto e non erano interessati e non li avrebbero nemmeno guardati, dicendo ripetutamente solo in un maniero irritato e condiscendente che non eravamo coperti. A questo punto (probabilmente almeno 45 minuti inclusi documenti e accordi online che devono essere letti e firmati), a tarda notte, con una lunga fila di clienti sempre più infastiditi alle spalle, ci siamo capitolati e abbiamo pagato l'assicurazione extra completa (altri 330 Euro ciascuno). Entrambe le parti si sentirono solo confuse e ansiose per l'assalto di insistenti chiacchiere persuasive e cedettero sotto pressione contro il loro miglior giudizio. Molte lezioni apprese ma di cuore NON raccomandano questa azienda. Tutti i numeri di telefono di contatto sono continuamente impegnati.
01/28/2020
Riegel Oramas

Molto lontano da un servizio buono e professionale e un servizio clienti davvero scadente, in realtà dicono due parti diverse quando sta per dare il prezzo dell'auto e il prezzo che hai pagato !!!
01/30/2020
Jeavons Alshabazz

Ho noleggiato un'auto all'aeroporto di Cagliari durante il mese di luglio. Alla cassa mancava una copertura del braccio del tergicristallo posteriore, con un valore commerciale di ca. € 5-8. Inizialmente ho parlato con un paio di addetti alla reception che hanno completato il check-out e che volevano farmi pagare € 60 per la parte mancante + spese amministrative. Dopo essersi lamentato con il dirigente di turno per l'accusa sproporzionata, decise di rinunciare alle spese amministrative; nel modulo "dichiarazione di incidente" ha chiaramente indicato "TOTALE 60 EURO" e ha firmato il documento. Nonostante abbia considerato il costo ancora sproporzionato, ho accettato con riluttanza.Dopo aver ricevuto l'estratto conto della carta di credito mi sono reso conto che mi avevano addebitato £ 118.87. Stavo fumando: ho contattato B-RENT, ho fornito loro la copia della "Dichiarazione di incidente" e ho spiegato la situazione tramite più e-mail. Alla fine si sono semplicemente rifiutati di onorare il loro impegno e hanno smesso di rispondere alla mia richiesta di rimborso. Questo è un comportamento scadente.È stato il mio primo noleggio auto con B-RENT, sicuramente l'ultimo.
02/05/2020
Aristofane

l'unico problema è una lunga attesa per ottenere l'auto (più di 1 ora) - era a metà settembre, difficile immaginare quanto tempo ci vuole in alta stagione! L'auto andava bene, tornando senza problemi, molto veloce ed efficiente
02/10/2020
Mariano Darry

Questa compagnia di autonoleggio è un incubo.In effetti il ​​processo si svolgerà con i miei avvocati.Dicono qualcosa sulle assicurazioni e dopo hanno verificato qualcosa di diverso al momento del check-in. Per qualcuno che non usa questo tipo di processo è molto facile essere coinvolti in un grosso problema.Ho dovuto pagare più di 400 € a causa di un bicchiere affumicato, supposto affumicato da me ???Non raccomandato e farò conoscere tutti i siti e i social media.
02/16/2020
Germaine Nunns

Noleggiamo un'auto a Milano a gennaio, ci hanno detto che le catene invernali sono dentro l'auto. Le strade erano ok e non le usavamo. Dopo che siamo arrivati ​​per restituire il ragazzo della macchina che ha controllato la macchina ci ha detto che le catene sono state rubate. Ma ci ha anche mostrato che sul nostro contratto era noto che mancavano le catene in lingua italiana e ci ha detto che sapevano che le catene non erano in macchina all'inizio.Ma comunque dopo aver restituito la macchina hanno ricevuto soldi per le catene dalla nostra carta di debito.
02/18/2020
Fausta Kowall

Sempre un piacere noleggiare da BRent! Prenotazione facile, gente seria, macchine belle, mai problemi.Sempre un piacere affittare da BRent! Prenotazione facile, persone serie, belle carte e mai problemi.
02/28/2020
Frendel Ballenger

Economico ma te ne pentirai! Questa è stata tutta una brutta esperienza. Abbiamo prenotato tramite rentalcars.com con un'assicurazione. Il personale di B-rent è stato piuttosto spiacevole e ha minato questa assicurazione. Non mi fido di questi ragazzi. Naturalmente hanno trovato un piccolo graffio per il quale abbiamo dovuto pagare 300 euro (!). Questo era sul finestrino anteriore ed era sicuramente lì prima del nostro viaggio, ma il ragazzo che ha controllato l'auto al check-out era molto più preciso del ragazzo al check-in. Sii intelligente, paga un po 'di più per un'azienda di fiducia. 7eur per un'auto per un giorno è troppo bello per essere vero, ovviamente. Non può essere un modello di business sostenibile come lo vedo io. Per fortuna abbiamo ricevuto i nostri soldi due giorni dopo attraverso l'assicurazione di rentalcars.com.
03/05/2020
Neoterio Jaskot

PRIMA E ULTIMA PRENOTAZIONE CON B-RENT!Due mesi dopo aver prenotato con B-Rent, la compagnia di autonoleggio ha detratto 50 euro dal mio conto bancario senza fornirmi alcun motivo o prova. Ancora peggio, hanno dedotto ancora una volta 50 euro senza fornire alcun dettaglio che è molto strano per quello che potrebbe potenzialmente essere una multa! Non consiglierò mai questa compagnia a nessuno, cercherò di evitare il più possibile e prenoterò con un'altra compagnia affidabile come Avis, alla fine, non pagherai più di quanto con B-Rent.
03/15/2020
Rogers

Faccio una prenotazione con b rent i per ritirare la macchina all'aeroporto di napoli, arriviamo all'aeroporto di napoli alle 9:10 e prendiamo la macchina alle 13:45 pm. La coda ridicola dura tutto questo tempo al sole. Disorganizza completamente la compagnia anche con una riserva quando arriva il mio turno per la mia sorpresa, la compagnia mi chiede di compilare un modulo, dopo avermi addebitato 150 € per l'assicurazione extra. L'auto non è quella che ho prenotato, la carrozzeria dell'auto è completamente danneggiata, gli specchietti non hanno funzionato affatto. Seriamente pensa molto bene quando prenoti un'auto in questa compagnia.
03/15/2020
Hewe Falack

EVITARE EVITARE EVITARE !!!!Ho viaggiato in tutto il mondo e questa è di gran lunga la mia esperienza peggiore di sempre quando ho noleggiato un'auto. Sono stato in Italia per una delle occasioni più felici della mia vita, ero lì per sposarmi e trascorrere la mia luna di miele lì. Tutto è stato pianificato e pagato, quindi dovrebbe essere semplice. Dopo aver fatto la fila e aver aspettato quella che sembrava una vita, una donna estremamente inutile mi ha salutato a B-Rent con "voucher, patente di guida, carta di credito" nient'altro. Ovviamente lavorano su commissione poiché ogni sforzo è stato fatto per farmi acquistare la loro assicurazione auto, questo trattamento è completamente inaccettabile in questi giorni. Ho pagato il pacchetto completo con Wisecars e mi è stato detto che non avevo alcuna assicurazione aggiuntiva. B-rent ha insistito sul fatto che DEVO acquistare la loro assicurazione, e quando dico ha insistito intendo che mi stava letteralmente urlando contro. Mi sono rifiutato di pagare per ulteriori assicurazioni e lei ha preso un deposito di € 900 dalla mia carta di credito, ho chiesto di confermare quando questo sarebbe stato rimborsato a me ha detto "potrebbe essere". L'intero processo ha prolungato la raccolta di auto di circa un'ora, il che a sua volta mi ha fatto ritardare a fare il check-in nel mio hotel. Mi sentivo come se fossi stato in un ring di pugilato e ho dovuto uscire di box.EVITARE EVITARE EVITARE !!!!
03/16/2020
Zabina Gunsolus

SERVIZIO ORRIBILE NON lo consiglierei quindi così scortese! Abbiamo ordinato un suv Mazda perché siamo in 4 e abbiamo i bagagli quindi sapevamo che si sarebbe adattato a uno di quelli. Ci alziamo e ci regala un piccolo giaguaro e ci dice che è un upgrade, nemmeno due delle nostre borse ci stanno dentro, poi glielo diciamo cinque volte e lui dice bene che non ho l'auto che hai ordinato. Ci dà un vagone della stazione che ci dice che possiamo avere questo, mettiamo tutti i nostri bagagli, poi ci dice che dobbiamo andare a pagare un extra. Ci stava urlando COSÌ RUDELY il vagone della stazione era sporco non pulito dall'ultima persona e noi dobbiamo pagare un extra. Abbiamo detto di no perché non è colpa nostra se non hanno l'auto che abbiamo ordinato. Poi ci grida e ci fa portare fuori tutti i nostri bagagli.
03/17/2020
Wennerholn Lamar

Il ritiro è andato bene, ma restituire la macchina è stato un incubo. Ci hanno dato indicazioni errate e anche tutte le informazioni su Google / comunicazioni della società erano errate, il che ci ha portato con 20 minuti di ritardo al nostro tempo di ritorno. Abbiamo cercato di ragionare con i dipendenti, ma nessuno era a distanza amichevole e la nostra e-mail con la prova del loro errore è stata ignorata. Naturalmente ci è stato immediatamente addebitato un costo aggiuntivo di un'intera giornata e i nostri tentativi di comunicazione sono stati ignorati. Non userò mai più B-Rent.
03/18/2020
Gorski Becerril

Fai attenzione con B RENT !!!Tramite check24 - un servizio di noleggio auto online - abbiamo noleggiato un'auto a Olbia / Sardegna per una settimana. Per noi era importante avere la massima protezione - quindi abbiamo deciso di scegliere un'assicurazione che coprisse tutti i possibili casi di danni - senza eccessi. Abbiamo prenotato e pagato anticipatamente l'assicurazione tramite assegno24. Pochi giorni prima della nostra vacanza - abbiamo avuto le informazioni, che la nostra società di noleggio auto in loco sarebbe B RENT.All'arrivo ad Olbia, abbiamo dovuto attendere in coda per più di un'ora - fuori per strada - in effetti l'ufficio di BENT RENT non è altro che un piccolo container in un parcheggio. Tuttavia, questo non era il vero problema. Quando è stato finalmente il nostro turno, ha dichiarato B RENT, che l'assicurazione che abbiamo prenotato in anticipo non era sufficiente (a proposito, abbiamo sentito che i 2 account manager accanto a noi, dicevano lo stesso ai clienti accanto a noi). ci ha detto che l'assicurazione non copre i casi in cui il telaio dell'auto è danneggiato (come nella maggior parte dei casi, in caso di incidente), nonché eventuali altri danni che non derivano direttamente da un incidente con un altro auto (ad es. danni come schegge di parabrezza attraverso pietre, ecc.). Ci hanno inoltre detto che se non prendessimo l'assicurazione aggiuntiva fornita da B Rent (per € 155), dovremmo sostenere eventuali costi fino a diverse migliaia di euro in caso di tali danni. Quindi cosa avremmo dovuto fare? Abbiamo preso l'assicurazione aggiuntiva ... Dopo le vacanze contattavamo il check24 e lo informavamo di questo caso - e dissero - che non era vero. L'assicurazione originale avrebbe coperto tutti i danni. Leggendo le valutazioni qui di altri clienti, molti di loro hanno fatto le stesse esperienze. Quindi - non possiamo raccomandare B RENT per il noleggio della tua auto.
03/21/2020
Dumas

B-Rent non ha ancora trasferito i miei soldi, anche se ha ammesso che si è trattato di un addebito errato. Vedi due email di seguito.B-Rent ha provato a farmi pagare molte volte anche se nella loro ultima e-mail affermano che è successo una volta e che non ha avuto successo.Queste sono le informazioni della mia banca: B-Rent ha provato a farmi pagare il 12 luglio, il 16 luglio, il 19 luglio, due volte il 24 luglio. Tutte le transazioni precedentemente menzionate sono state respinte.C'è stata un'ultima transazione (numero di transazione: A74463) il 29 luglio che cosa è stato accettato e che 242 EUR sono stati detratti dal mio conto e sono arrivati ​​sul conto di B-Rent.Tutto quanto sopra sono fatti e tutte le prove esistono nel sistema della mia banca e ovviamente anche nel sistema di B-Rent.------------------------------------L'ultima e-mail da B-Rent:Mercoledì 25 settembre 2019, 3:53, customerserviceb-rent.it customerserviceb-rent.it ha scritto:Gentile cliente,grazie per la comunicazione. Vi informiamo che l'importo di 242.00 EUR è stato addebitato una sola volta sulla vostra carta di credito.L'ufficio ha tentato di effettuare la transazione ma non è stato elaborato correttamente, come mostrato nell'immagine seguenteAllegare la fattura finale relativa all'unico addebito di 242.00 EURNon esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti.SalutiServizio clienti B • RENTVia P.Picasso 106, Sant'Antimo (Na)e-mail: customerserviceb-rent.itb-rent.it------------------------------------Prima e-mail da B-Rent:Giovedì 1 agosto 2019, 12:49, cagliariaptb-rent.it cagliariaptb-rent.it ha scritto:Caro Signore,stiamo scrivendo in merito al tuo reclamo per il danno che è stato addebitato per errore.Ci scusiamo per l'accaduto e siamo lieti di informarvi che verrà effettuato un rimborso.Al fine di procedere con il rimborso, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie rispondendo a questa e-mail.Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.Cordiali salutiB-Rent Staff
03/25/2020
Tarrsus Motton

Abbiamo guidato una bellissima Mercedes bianca, automatica. Abbiamo ottenuto un aggiornamento gratuito ed eravamo abbastanza contenti! Buon servizio e personale cordiale
03/29/2020
Odele Delille

Peggio ancora, ho dovuto aspettare 2.5 ore per essere prelevato dalla navetta all'aeroporto, non c'erano indicazioni chiare su dove aspettare la navetta, il numero fornito non rispondeva al telefono, dovevano fare due chiamate internazionali da 25 minuti per ottenere fino al broker "do youutaly" che sono anche peggio, finalmente ho potuto prendere l'auto pick up, che era nel bel mezzo del nulla, l'auto non era pronta e la persona ha insistito sul fatto che stipulassimo la loro assicurazione, anche se avevo già pagato per un'assicurazione globale, l'argomento è proseguito fino al punto in cui abbiamo detto di dimenticarlo, di non prendere la macchina e di "fare niente". Sono tornato all'aeroporto e ho dovuto noleggiare un taxi che è costato una fortuna ed era dopo mezzanotte quando siamo arrivati ​​a destinazione, non usare mai né l'affitto B né fare il viaggio.
03/29/2020
Cavan Dush

Ho noleggiato un'auto dall'aeroporto di Olbia. Le mie prime impressioni sono state molto buone, non molto tempo da aspettare, personale cordiale, ottima macchina e buoni prezzi.Fu solo quando tornammo a casa che le mie opinioni cambiarono. Mi è stata data l'impressione di aver versato un deposito per il carburante che ci sarebbe stato rimborsato se il serbatoio del carburante fosse stato restituito carburante, che era. Le scartoffie ricevute alla scrivania indicando che il costo non era specifico, vale a dire "libero di guidare" era la descrizione. Si scopre ora che questo era per l'assicurazione per la quale ho specificamente detto che non volevo.Ho inviato un'e-mail al broker e a B-Rent, a parte un riconoscimento, non ho ricevuto risposta da B-Rent. Il mio broker automobilistico è riuscito a ottenere una risposta insieme a una fattura assicurativa. Questa è stata la prima volta che ho visto la fattura, se mi fosse stata data o mostrata alla scrivania avrei avuto l'opportunità di rifiutarla.Ora credo con tutte le chiacchiere amichevoli a cui sono stato costretto a pagare per l'assicurazione. Se ciò non fosse accaduto, avrei felicemente dato una valutazione di 4 o 5 stelle dato che ogni altro aspetto era molto buono - un vero peccato. Gordon Watson
04/02/2020
Middlesworth Biemer

Ho noleggiato un'auto con B-rent a Firenze nell'agosto 2019 e ho avuto un'esperienza relativamente buona con il noleggio, aspettandomi per il seguente numero.1. L'auto non era piena di carburante al momento del ritiro, quindi è stata costretta a far notare a qualcuno che era nello stato di raccolta. Poiché non sono stati in grado di aggiungere carburante o fornire un'altra auto, è stato registrato per tornare parzialmente vuoto. 2. Al ritorno il processo è stato rapido e indolore e mi è stato assicurato che anche il ritorno allo stesso livello di carburante è stato notato e accettato.Tuttavia, al mio ritorno a casa due settimane dopo mi è stato addebitato 45 € per il rifornimento incompleto. Che a mio avviso è una schifezza totale dato che l'auto era piena di 5/8, quindi anche con il loro costo di servizio per doverlo riempire, questa piccola auto con serbatoio da 30 litri non può costare € 45.Dopo molte chiamate ed e-mail sono stato in grado di organizzare un rimborso che ha richiesto 2-3 settimane e sembra che sia successo solo perché ho dovuto minacciarli di risolvere o trattare con la mia società di carte di credito.Inoltre, va notato che per l'addebito o il rimborso non sono riusciti a fatturarmi per la natura della transazione, che senza una notifica e-mail per il titolare del conto per il motivo per cui si è verificato un addebito. Francamente sono scioccato che questo sia consentito, nonostante un accordo che dice che è possibile addebitare costi / danni dopo l'evento sono ancora tenuti a fornire e inviare i dettagli della fattura per Why !?Consiglio di non utilizzare questo provider in futuro, a meno che non ci sia davvero una scelta, ma se usi B-rent tieni la ricevuta e i documenti per un massimo di 3 mesi poiché potrebbe essere necessario per risolvere tali reclami.
04/03/2020
Gradeigh Fouty

Abbiamo noleggiato con Wisecar a Roma usando b-rent. E abbiamo avuto un'esperienza orribile orribile. La nostra esperienza nel trattare con loro è stata così negativa che a un certo punto stavamo pensando di annullare il nostro noleggio auto e terminare la nostra vacanza prima ancora che iniziasse. Innanzitutto quando siamo andati a ritirare la nostra auto a Roma. C'è stato un annuncio che diceva che se acquistiamo un'assicurazione in eccesso da "franchising" (in questo caso wisecar), l'assicurazione in eccesso non è valida e potremmo essere comunque tenuti a pagare l'eccesso. Abbiamo dovuto chiamare Wisecar per confermare che non era il caso. La commessa ha continuato a insistere su di noi e ha continuato a spaventarci del fatto che ci stiamo rendendo responsabili di grandi richieste. Hanno anche bloccato € 950 dalla mia carta in caso di danni. Non capivamo perché avevamo un'assicurazione in eccesso. Ma non volevamo discutere perché eravamo già in ritardo di oltre 30 minuti sul nostro piano. Avremmo anche preso la loro assicurazione, ma il trucco era che il costo di questa assicurazione era superiore al costo del noleggio dell'auto stessa !!!In secondo luogo, quando siamo andati a ritirare la nostra auto dal parcheggio, abbiamo dovuto affrontare altre cose spaventose. Abbiamo prenotato un seggiolino per bambini per 69 €. Ci hanno dato un seggiolino per bambini - il che non era accettabile. Quindi il direttore è andato a prendere un seggiolino per bambini da dio sa dove e ha impiegato un'altra ora per tornare. A questo punto eravamo già in ritardo di 2 ore nel nostro viaggio. Quindi il ragazzo torna con un seggiolino per bambini che era essenzialmente una navicella. Non c'era cornice per inserirlo. E la cosa sembrava a meno di € 10. Inoltre il ragazzo mi dice "hai un bambino, ti do il seggiolino e ora è tua responsabilità". A questo punto ci chiedevamo se dovessimo tornare nel Regno Unito o continuare a cercare di spiegare a questo ragazzo come funziona un seggiolino per auto. Abbiamo quindi deciso di prendere un seggiolino per bambini leggermente più grandi. Non c'era isofix. Abbiamo chiesto aiuto per riparare il seggiolino auto e le persone lì hanno rifiutato di aiutare. Continuavano a dirci che è nostra responsabilità. In qualche modo siamo riusciti a riparare il seggiolino auto e siamo usciti da questa follia.In terzo luogo, non appena abbiamo iniziato il nostro viaggio, abbiamo continuato a ricevere avvisi per problemi di olio motore, pressione dei pneumatici e cinture di sicurezza. Tutte le cose che avrebbero dovuto controllare prima di darci la macchina.Finalmente - ciliegia sulla torta - quando siamo andati a restituire la nostra macchina. Abbiamo avuto a che fare con lo stesso gentiluomo che non sapeva perché il seggiolino auto doveva essere sicuro. I signori non hanno fatto il loro lavoro in primo luogo segnando correttamente tutti i danni nell'auto prima di noleggiarci l'auto. Grazie a Dio abbiamo registrato un video della macchina. Perché ha trovato un vecchio danno e ha iniziato a presentare un reclamo su di noi. Gli abbiamo mostrato il video e poi ha dovuto essere d'accordo. Quando abbiamo chiesto la conferma di nessun danno, ha detto che avremmo ricevuto l'e-mail in 5-10 minuti. Sono passate più di 3 ore e sto ancora aspettando.Nel complesso è stata un'esperienza molto negativa e non consiglierei l'uso del loro servizio in futuro.Wisecar e b-rent
04/07/2020
Letterio

Abbiamo ottenuto una macchina diversa quando siamo arrivati, ma questa non è la fine del mondo. Tuttavia, sto vivendo un incubo perché ho lasciato un oggetto personale in macchina e non sono in grado di recuperarlo.Sono 3 giorni che sto cercando di contattare l'ufficio dell'aeroporto di Napoli e nessuno risponde all'e-mail o 3 numeri diversi che sono su internet!Sono riuscito a parlare con l'amministrazione e mi hanno detto due volte: "ti facciamo sapere ..."Come è possibile anche nel 2019? non risponde alle chiamate telefoniche e non ha una sezione "oggetti smarriti"? Sono davvero frustrato perché questo potrebbe essere risolto in 2 minuti, ma lo stanno rendendo così difficile. Scusate B-Rent, non ho più intenzione di usarvi e non lo suggerirò ai miei amici e colleghi a meno che non avrò indietro il mio articolo.
04/10/2020
Hettie Hirezi

Incredibilmente lunga attesa all'aeroporto di Cagliari. 3 impiegati per 3 clienti davanti a noi, mezz'ora di attesa. La procedura di check-in ha richiesto altri 15 minuti e in realtà ottenere l'auto ha comportato un'altra tortura di 20 minuti. Il veicolo ha avuto così tanti danni che è stato scritto un enorme elenco per evitare di dover pagare per le riparazioni al ritorno. Non posso raccomandare.
04/11/2020
Emma Arndorfer

Abbiamo aspettato circa 30 minuti affinché il bus navetta ci portasse all'ufficio di raccolta di auto a noleggio a Napoli, tuttavia, ci sarebbero voluti solo 5 minuti a piedi, quindi cammina se non hai bambini o molti bagagli. Ci fu quindi un'attesa di oltre un'ora per arrivare in coda per fare tutte le scartoffie per prendere la macchina. Era molto affollato, caldo e stressante. Anche se i nostri documenti Ryanair dicevano che avevamo bisogno di un deposito con carta di credito di 750 euro, la donna ha richiesto un deposito di 850 euro - a quel punto non avrei discusso perché volevo solo andare. Poi ho trovato la macchina e all'improvviso è comparso un ragazzo di B-Rent che mi ha aiutato a controllare le ammaccature ecc. Sul modulo, ce n'erano molte di più di quelle inizialmente contrassegnate! Anche il serbatoio del carburante non era pieno e mancava l'antenna. Sia io che il simpatico ragazzo di B-Rent abbiamo controfirmato il modulo. Ho quindi caricato la macchina e stavo per partire, poi ho notato una spia sul cruscotto. Ho parlato di nuovo con lo stesso ragazzo che mi ha detto di non preoccuparmi perché era solo un avvertimento che la lampadina della targa posteriore era sparita! L'auto è stata pubblicizzata come dotata di radio Bluetooth - non è così. Anche l'accendisigari non funzionava, quindi non potevo caricare il mio telefono che stavo usando come navigatore satellitare. Una settimana durante le nostre vacanze un'altra luce d'avvertimento è arrivata sul cruscotto. Ho consultato il manuale fornito ma non sono riuscito a trovare alcuna spiegazione, in ogni caso era tutto in italiano, quindi probabilmente avrei avuto delle difficoltà, tuttavia sarebbe stato un inizio e avrei potuto provare a utilizzare un'app di traduzione per aiutarmi. Ho quindi deciso di telefonare alla linea di assistenza. Ho chiesto cosa significasse la spia e mi hanno detto che non potevano dirmelo perché non sono un meccanico e potevano solo organizzare il ritiro dell'auto. Non sapevano quanto avrei dovuto aspettare e quando è stato ritirato avrei dovuto pagare un taxi per riportarmi all'aeroporto di Napoli quando potrebbe essere disponibile un'altra macchina. Napoli era a 2.5 ore da dove mi trovavo e sarebbe costata una fortuna in un taxi (anche se probabilmente avrei potuto reclamarlo in assicurazione). Ho detto loro di dimenticarlo. Ho trovato un bar con Wi-Fi e ho cercato su Google il problema, scoprendo infine che c'era un calo della pressione dei pneumatici. Sono andato in un garage e ho controllato la pressione su tutte le gomme, il che andava bene, quindi ho ripristinato la spia usando un tutorial di YouTube e sono partito per la mia strada. La morale della storia è NON usare B-Rent, trovare un'altra società più rispettabile che abbia macchine migliori e un servizio migliore.
04/12/2020
How

Oltre 2 ore attendo di ritirare l'auto.Carichi di graffi sull'auto - cattive condizioni.L'auto doveva essere piena per metà ma era solo un quarto. È stato accusato 35 per aver restituito la larghezza dell'ago completamente piena.L'agente stava anche pensando di caricare un extra per le pulizie. Terribile
04/13/2020
Koloski

Il peggior servizio di sempre. Ho prenotato un'auto e a causa di problemi con il loro sistema non mi hanno dato l'auto prenotata. Ho dovuto pagare un doppio importo per l'altra macchina.
04/17/2020
Tiffanle Bunker

Ho noleggiato un'auto da B-rent a Napoli, come tutti gli altri hanno cercato di farmi prendere l'assicurazione extra.Ma non l'ho fatto, ho scattato molte foto invece. Anche quando l'ho raccolto, ci sono stati molti più danni alle cure di prima.I ragazzi del parcheggio non volevano prenderne nota. dopo un po 'e io non volendo andarmene, hanno preso nota di tutti i danni extra. Ora dopo le mie vacanze e restituendo l'auto senza danni, il mio deposito non è stato rimosso dalla mia carta di credito.Sono passati 15 giorni, mi chiedo di che servizio si tratti?inoltre nessuna reazione sulle mie e-mail e quando chiami (costa molto spendere già 15 € cercando di raggiungerle) NESSUN rimborso.Sto iniziando a credere che siano ladri.Sto costringendo un caso con la schiena e l'avvocato a fare una dichiarazione con un visto per denunciarli per furto di denaro!
04/24/2020
Witkin Chavis

Miglior prezzo all'aeroporto di Napoli. 2 minuti a piedi dall'aeroporto. La raccolta è stata piuttosto lenta, ma tutte le società sembravano uguali.Molto efficiente per uscire dall'aeroporto e tornare. Userò di nuovo.

Lascia una recensione per B-RENT