Principale > Computers > Misc > Razer Opinioni

Razer

Recensioni: 110 | Scarso
Eccezionale
8
Molto buono
5
Accettabile
5
Mediocre
0
Scarso
92

Recensioni 110

Data della recensione: 01/24/2020
Senofonte

Un altro significativo ha acquistato un mouse Razer Lancehead Tournament Edition il 2/19/2019. Il 12/27/2019 il pulsante sinistro del mouse si è rotto durante il normale utilizzo del gioco. Non gioca nemmeno quotidianamente. Razer ha rifiutato di onorare la garanzia di 2 anni sostenendo che il problema era estetico. Dopo aver litigato con loro, hanno cambiato la loro ragione sostenendo che il problema doveva essere stato causato da un prodotto non Razer, che seppur completamente falso e falso non sarebbe stato provato. Questa società è uno scherzo completo, li ho spazzati via su tutti i social media a cui riesco a pensare e speriamo che perdano più soldi in clienti persi di quelli che ho pagato per questo mouse.
01/24/2020
Fidenziano Adamcik

Acquistato un Razer Blade nel 2017, tutto è andato bene per 2 anni e poi ha smesso di funzionare un giorno. Apparentemente i modelli realizzati tra il 2016 e il 2017 hanno avuto un problema comune con la scheda madre che ha permesso al malware di entrare nel back-end e apportare modifiche alla funzionalità del computer, causando infine la frittura della scheda madre. Quando ho contattato Razer, in pratica mi hanno detto che la garanzia era scaduta e che per sostituire la parte sarebbero stati oltre $ 1000. Razer avrebbe dovuto ricordare tutti i laptop prodotti con questo problema e risolverli, invece lo hanno tenuto tranquillo e si aspettano che il consumatore lo paghi. NON ACQUISTARE UN RAZER !!!!
Opinione è stata data su 01/24/2020
Ubald

Quindi, dopo aver inviato il mio laptop (Razer Blade 15, 2018 è l'anno, credo) per la riparazione, fornendo dettagli * espliciti * sui danni e sui problemi che stava causando, pagando circa $ 530 ed essere rassicurati sul fatto che il mio laptop sarebbe stato buono come nuovo, torno indietro per scoprire che il mio sistema funziona lentamente, con problemi di avvio e infine crash. Ora è in muratura, dopo che non ha mai lasciato la mia scrivania dopo la riparazione. Quindi, provo a contattare l'assistenza clienti via e-mail e telefono e non ricevo alcuna risposta per una settimana di fila. Dopo essermi finalmente messo in contatto con un agente dell'assistenza clienti di nome John Mark, penso "Okay, forse ora riesco a capire qualcosa". No. Questo ragazzo è la persona più inutile del pianeta. Gli ho dato una descrizione esplicita e preparata degli eventi che hanno portato a quel punto, escludendo nessun dettaglio minuto che potrebbe renderlo più fluido. Durante le nostre successive conversazioni via email e telefono, tenta di "risolvere" il mio problema prescrivendo passaggi per la risoluzione dei problemi che possono essere applicati solo quando la macchina in questione viene avviata su Windows o almeno sullo schermo del BIOS, che il mio laptop non può fare nessuno dei due, il che mi dice che John ha ignorato tutto ciò che avevo detto più volte e sta semplicemente leggendo una sceneggiatura e mi tratta come se fossi un bambino arrabbiato. Ha anche cercato di convincermi a inviarlo di nuovo per la riparazione ANCORA anche dopo averlo informato che la mia macchina era già stata "riparata" e che questo è il problema. Non suggerisce nemmeno di inviarlo in modo che possano correggere l'errore o almeno restituirmi i miei soldi per la riparazione fallita; ora vuole che lo invii perché, parafrasando, "sembra che ci sia un problema hardware interno in corso."Ho cercato di essere ottimista e gentile in tutto questo calvario nonostante mi senta derubato di $ 2,300 quando aggiungi i costi di riparazione non riusciti al valore del mio laptop ora in muratura. Sono così stanco di combattere questa compagnia per quello che sta succedendo 4 mesi per quello che avrebbe potuto essere un semplice problema se la persona con cui ho parlato per riparare il mio laptop mi avesse ascoltato quando ho fornito loro il problema dettagliato che stavo affrontando . Nel complesso, sono semplicemente sconvolto dalla lugubre qualità dell'assistenza clienti di questa azienda. 0/10
01/24/2020
Neau Degraff

I prodotti sono di qualità terribile e costosi. Non durare più di 10 giorni. Servizio clienti orrendo, ti ignoro. Non comprare la loro spazzatura a buon mercato.
Data di revisione 01/24/2020
Reginaldo Galow

Il negozio ufficiale di Razer.com nel Regno Unito mi ha rubato £ 289.99.Ho ordinato Razerblade Pro dal loro sito Web per £ 1,749.99 e insieme a quello stesso acquisto Elite Care per £ 289.99 aggiuntivi.Dopo averlo ordinato, ho scoperto che purtroppo la garanzia, inclusa l'assistenza d'élite, è valida solo all'interno del Regno Unito, poiché stavo per trasferirmi definitivamente fuori dal paese, non potevo usare il prodotto, tanto meno come qualcuno che avrebbe utilizzato come la mia principale fonte di reddito.Ho annullato l'ordine e inviato un RMA. Quando è arrivato, mi sono rifiutato di accettare il pacco e questo è stato rispedito a Razer. Non sono mai stato in possesso del prodotto.Ho verificato la politica di rimpatrio per Razerblade e le cure d'élite e ho diritto a un rimborso completo.Dopo settimane di completo radio-silenzio alla fine dei Razers, hanno improvvisamente elaborato il rimborso di £ 1,749.99 per il Razerblade.Ho chiesto alla compagnia assicurativa che Razer impiega la Razercare e gli eccezionali £ 289.99, hanno confermato che il contratto è stato annullato e che dovrei chiedere al supporto Razer circa £ 289.99 in quanto sono quelli che gestiscono i rimborsi.Ho inviato un altro RMA (191210-000507) comprendente tutte le comunicazioni, le immagini di prova dell'ordine, la ricevuta, la trascrizione con la compagnia assicurativa, tutti i numeri di ordine, tutto.Ho contattato l'e-mail del rappresentante dell'assistenza con le stesse informazioni.E ancora una volta, in risposta settimane e settimane di puro silenzio.Se c'è un rappresentante Razer che può darti una mano, sarebbe molto apprezzato, ti preghiamo di contattarci.
01/24/2020
Kurtz Bulosan

Non ho riscontrato danni ai miei prodotti Razer. Ho avuto il mio deathadder e kraken da circa due anni e non mostrano nemmeno alcun segno di usuraHo anche comprato l'edizione del torneo di Huntsman e sembra molto bella anche se le chiavi sono piuttosto sensibili.
Data di revisione 01/24/2020
Ernesta Brookie

Questo è il mio ultimo prodotto Razer.Anni fa avevo un mouse MMO Razer Naga molto costoso (per me in quel momento) che era specifico per i mancini. Il pulsante sinistro del clic ha sviluppato una frattura da stress / piega a seguito di ripetuti clic. Ho chiamato e segnalato quando ho notato la formazione del punto di stress e mi è stato detto che era cosmetico e non coperto da garanzia. Bene, sicuramente un paio di mesi dopo il pulsante si è finalmente rotto a metà, e quando ho richiamato mi è stato detto che era da un uso improprio e non sarebbe stato ancora coperto. Apparentemente, fare clic ripetutamente sul pulsante di un mouse da gioco è considerato un uso improprio.Ora avanti veloce molti anni dopo fino ad ora. Contro il mio miglior giudizio ho acquistato un razer BlackWidow Chroma V2. Mi piaceva semplicemente la sensazione dei tasti meglio di qualsiasi altra cosa riuscissi a trovare, e il morbido poggiapolsi magnetico era piacevole. 6 mesi dopo il wrest del polso ha iniziato a logorarsi sotto le mie mani. All'inizio era solo cosmetico. La pelle era sottile e la colla che la teneva sulla schiuma iniziò a gorgogliare. Bene, è cosmetico, quindi so che non è coperto. Avanziamo ancora di qualche mese e i bordi irregolari della copertina in "pelle" iniziarono a indurirsi e ora mi grattavano le mani se mi muovevo male. Ho cercato un numero di posti in cui provare e acquistare un nuovo poggiapolsi magnetico invece di occuparmi di nuovo del servizio clienti, ma non è venduto da nessuna parte. Nemmeno direttamente da Razer. Indovina, negato. Inizialmente sostenevano che fosse solo cosmetico. Poi li ho convinti che non era cosmetico offrendo ulteriori foto. Hanno poi affermato che la mia garanzia era stata annullata perché non avevo segnalato il danno estetico in modo tempestivo. Quando ho fatto notare che non c'era nulla nei termini della garanzia limitata che lo richiedesse, mi è stato poi detto che avevo danneggiato il poggiapolsi durante l'uso. Ya, hai letto bene. L'ultima riga della loro politica di garanzia limitata è che possono negare qualsiasi reclamo in garanzia per l'utilizzo del loro prodotto chiamandolo normale usura. Utilizzare anche nel modo previsto. I. danni estetici, anomalie cosmetiche minori (comprese anomalie minori dei pixel) e normale usura, inclusi (senza limitazione), graffi, ammaccature e scheggiature.Mai più!
01/24/2020
Niehaus Lascola

Il peggior servizio clienti. Ho cercato di restituire un articolo nelle ultime 2 settimane e non ho ancora ricevuto la mia etichetta di reso. Mi è stato detto più volte che riceverò un'etichetta di reso nelle prossime 24 ore e non mi è stato inviato nulla. Non ordinerò mai più da Razer. Questa è stata una delle peggiori esperienze di servizio al cliente che abbia mai avuto.
01/24/2020
Diomede

Il negozio ufficiale di Razer.com nel Regno Unito mi ha rubato £ 289.99.Ho ordinato Razerblade Pro dal loro sito Web per £ 1,749.99 e insieme a quello stesso acquisto Elite Care per £ 289.99 aggiuntivi.Dopo averlo ordinato, ho scoperto che purtroppo la garanzia, inclusa l'assistenza d'élite, è valida solo all'interno del Regno Unito, poiché stavo per trasferirmi definitivamente fuori dal paese, non potevo usare il prodotto, tanto meno come qualcuno che avrebbe utilizzato come la mia principale fonte di reddito.Ho annullato l'ordine e inviato un RMA. Quando è arrivato, mi sono rifiutato di accettare il pacco e questo è stato rispedito a Razer. Non sono mai stato in possesso del prodotto.Ho verificato la politica di rimpatrio per Razerblade e le cure d'élite e ho diritto a un rimborso completo.Dopo settimane di completo radio-silenzio alla fine dei Razers, hanno improvvisamente elaborato il rimborso di £ 1,749.99 per il Razerblade.Ho chiesto alla compagnia assicurativa che Razer impiega la Razercare e gli eccezionali £ 289.99, hanno confermato che il contratto è stato annullato e che dovrei chiedere al supporto Razer circa £ 289.99 in quanto sono quelli che gestiscono i rimborsi.Ho inviato un altro RMA (191210-000507) comprendente tutte le comunicazioni, le immagini di prova dell'ordine, la ricevuta, la trascrizione con la compagnia assicurativa, tutti i numeri di ordine, tutto.Ho contattato l'e-mail del rappresentante dell'assistenza con le stesse informazioni.E ancora una volta, in risposta settimane e settimane di puro silenzio.Se c'è un rappresentante Razer che può darti una mano, sarebbe molto apprezzato, ti preghiamo di contattarci.
01/24/2020
Hackney Romero

Ho provato a ordinare un Razer Blade 15 oggi e alla fine ha rinunciato dopo 4 tentativi. I primi due ordini furono effettuati con una carta di credito e immediatamente rifiutati. Ho contattato la banca e mi è stato detto che gli ordini erano in sospeso, ma Razer era in fase di elaborazione. Contatta l'assistenza clienti Razer (live chat) e mi è stato detto che erano necessarie ulteriori informazioni per motivi di sicurezza. Mi hanno chiesto una teleconferenza a 3 con la mia banca, il nome del mio datore di lavoro, il loro indirizzo e un numero di telefono. Ho pensato che fosse troppa informazione. Un'altra opzione era quella di ordinare tramite Paypal anziché con una carta di credito. Ho provato a reinviare lo stesso ordine altre due volte tramite Paypal senza alcun risultato. Ogni ordine rifiutato ha comportato una transazione annullata, quindi sembra che non ci sia una fatturazione eccessiva. Non ho mai avuto ordini così orribili online. Passando a MSI.
01/25/2020
Lorenzo

Ho solo una cosa da parte loro, il controller finale wolverine che hanno realizzato è assolutamente fantastico. Niente al riguardo è stato deludente. Non pensavo che sarebbe stato bello come lo era, pensavo che sarebbe andato peggio. Niente è male. Lo considero 10/10. Se stai ottenendo un nuovo controller prendilo, ne vale sempre la pena.
01/25/2020
Addis Ruhnke

Negli ultimi due anni ho speso migliaia di dollari per i loro prodotti. Darei queste cose come regali alla famiglia e agli amici. Per la mia famiglia, ho sempre comprato due dei loro prodotti. Uno per mio figlio, uno per me stesso. Per i dipendenti, li daremmo come ricompensa per diversi tipi di programmi di premiazione. Ciò include gli articoli delle linee di prodotti Razer come altoparlanti Razer, tappetini per mouse Razer, mouse Razer e cuffie Razer.Ogni volta che ho avuto un problema con i loro prodotti, arriva il loro servizio clienti. Sono un po 'lenti in questo regno ma alla fine riescono a farlo bene.
01/25/2020
Gathard

Mi stavo davvero godendo il mio blade 15 e mi ha fatto superare il primo semestre del mio programma. Durante la settimana degli esami, ha deciso di smettere di funzionare. Ho chiamato il supporto Razer e ho aspettato un'ora solo per qualcuno che mi ha attaccato. Ho richiamato e ho aspettato un'altra ora che qualcun altro mi aiutasse. Volevo acquistare Razer Care per estendere la mia garanzia perché stava per finire presto. Il rappresentante mi ha detto che in Canada esisteva davvero una garanzia estesa (che presto avrei scoperto estremamente costosa). Una volta che ho riattaccato che sapevo fosse un errore, ho controllato il sito per scoprire che non c'era tale garanzia da parte mia. Ho inviato un'e-mail dicendo che volevo una garanzia estesa o un laptop sostitutivo perché a questo punto ho perso tutti i miei dati e mi aspetto meglio da un computer da $ 2300. Nessuna risposta per 8 giorni. Chiamo il fine settimana e dice che sono chiusi nei fine settimana anche se il sito dice aperto 7 giorni alla settimana. Quindi richiamo lunedì e dato che si trovano in un fuso orario diverso, dicono che sono chiusi. Quindi aspetto fino al giorno successivo, aspetto ancora un'ora al telefono, chiedo un manager ma il supervisore risponde. A questo punto mi aspetto un rimborso parziale, preferirei acquistare un thinkpad e so che Razer vende laptop ricondizionati. Il mio laptop è in ottime condizioni, quindi avrebbero potuto facilmente rinnovarlo e venderlo a un prezzo quasi intero pur ottenendo un profitto da me. Ma no, nessun rimborso, nessuno sconto, niente di niente. Chiedo di nuovo il direttore e lui va a prenderlo. Si scopre che è in riunione per un'ora e ha detto che non avrebbe fatto nulla per me. Dopo essersi scusato con il supervisore per essere stato scortese (lavoro nella vendita al dettaglio, so cosa passano questi poveri b * st * rd), dice che non può reindirizzarmi da nessuna parte per acquistare cure razer con i miei soldi. Quindi aspetto una chat dal vivo per altri 30 minuti per parlare con un altro ragazzo inutile che mi dice dopo 10 minuti di chiedere che Razer Care costa $ 320 in Canada e non copre danni accidentali. Sì no grazie, Natale è tra 8 giorni. Se succede qualcosa al mio laptop dopo averlo inviato per la riparazione, sono fregato e sarò costretto a sborsare $ 1300 per un thinkpad. Grazie per aver perso il mio tempo Razer. Spero che brucerai a terra dopo aver ricevuto altre mille di queste recensioni.
01/25/2020
Holbrooke Gibney

Ho ricevuto il prodotto all'inizio di dicembre, l'11 dicembre ho chiesto l'RMA e da allora non mi hanno più risposto. O ok, lo hanno fatto ma ... 4 gennaio: "Qual era il numero dell'ordine?" (che è stata la prima cosa nel biglietto)8 gennaio: "Grazie, lo inoltreremo alla squadra giusta"Inoltre .. uno dei due sembrava fosse già stato usato da qualcuno.
01/25/2020
Thynne Ragni

Il mio monitor Razer Raptor non è venuto con gli accessori e ho parlato con molte ripetizioni che non hanno aiutato molto. È meglio andare al miglior acquisto o al microcentro per un monitor. Sono passate 5 settimane per ottenere tutte le parti ma ci sono sempre stati ritardi dopo ritardi dopo ritardi dovuti a ordini arretrati solo per trovare i cavi. Questo è molto frustrante, quindi ricevo un rimborso. Inoltre dovrebbero vendere i cavi nel negozio di rasoi
01/25/2020
Bosch Goral

Ho acquistato un laptop Razer 2.5 mesi fa; quando deve svolgere compiti importanti e attirare più energia le schermate blu del laptop. I registri degli eventi mostrano che ci sono problemi di alimentazione; l'errore della schermata blu è l'interruzione dell'alimentazione del driver e Razer è stato informato. La risposta del loro servizio clienti è di tagliare e incollare il testo dalla pagina Web di Microsoft e inviarmelo via email. Nessuna lettura dei messaggi che scrivo; nessun dettaglio è sufficiente incollarlo dal sito Web Microsoft.Non acquistare da Razer se in realtà hai bisogno di qualcosa che funzioni e / o hai bisogno del servizio clienti. Penseresti che i prodotti di fascia alta abbiano un servizio clienti di fascia alta!
01/25/2020
Nealah

Non è nemmeno 1 STELLA !!!questo marchio è un netbook di qualità economica con prezzi elevati e servizi di garanzia ZERO, adattatore rotto due volte! La seconda volta ho deciso di chiedere al mio sostituto della garanzia di non acquistare di nuovo un nuovo pne, quindi sto aspettando il rimpiazzo 44 GIORNI;questo marchio è pessimo
01/25/2020
Gaylor Rotondi

Ho acquistato un laptop Razer 2.5 mesi fa; quando deve svolgere compiti importanti e attirare più energia le schermate blu del laptop. I registri degli eventi mostrano che ci sono problemi di alimentazione; l'errore della schermata blu è l'interruzione dell'alimentazione del driver e Razer è stato informato. La risposta del loro servizio clienti è di tagliare e incollare il testo dalla pagina Web di Microsoft e inviarmelo via email. Nessuna lettura dei messaggi che scrivo; nessun dettaglio è sufficiente incollarlo dal sito Web Microsoft.Non acquistare da Razer se in realtà hai bisogno di qualcosa che funzioni e / o hai bisogno del servizio clienti. Penseresti che i prodotti di fascia alta abbiano un servizio clienti di fascia alta!
01/25/2020
Richey

Servizio clienti orribile. Ho provato ad acquistare un laptop per mio figlio. Dopo giorni di attesa la transazione era ancora in sospeso sul conto della mia carta di credito. Quando li ho contattati mi hanno detto che dovevano verificare la mia identità e che avevo bisogno di ottenere un codice di transazione dal mio fornitore di carte. Quando ho contattato il mio fornitore di carte, mi hanno detto che Razer aveva annullato l'ordine. Dopo un certo numero di e-mail hanno finito per dare lo stesso consiglio che ho ricevuto in primo luogo - vale a dire contattare il mio titolare della carta, ma avevano annullato il mio ordine - quale parte di ciò non potevano capire! Così, ho rinunciato e fatto l'acquisto da Amazon, contro il mio miglior giudizio (ma era il laptop che mio figlio voleva), che mi è costato £ 100.00 in più. Mi sono lamentato con Razor ma da allora non ho più saputo nulla di più. Cattivo servizio clienti e non li consiglierei come azienda.
01/25/2020
Mikes Wiggan

Ho provato a ordinare un Razer Blade 15 oggi e alla fine ha rinunciato dopo 4 tentativi. I primi due ordini furono effettuati con una carta di credito e immediatamente rifiutati. Ho contattato la banca e mi è stato detto che gli ordini erano in sospeso, ma Razer era in fase di elaborazione. Contatta l'assistenza clienti Razer (live chat) e mi è stato detto che erano necessarie ulteriori informazioni per motivi di sicurezza. Mi hanno chiesto una teleconferenza a 3 con la mia banca, il nome del mio datore di lavoro, il loro indirizzo e un numero di telefono. Ho pensato che fosse troppa informazione. Un'altra opzione era quella di ordinare tramite Paypal anziché con una carta di credito. Ho provato a reinviare lo stesso ordine altre due volte tramite Paypal senza alcun risultato. Ogni ordine rifiutato ha comportato una transazione annullata, quindi sembra che non ci sia una fatturazione eccessiva. Non ho mai avuto ordini così orribili online. Passando a MSI.
01/25/2020
Caleb Wischner

Ho provato a contattare il rasoio poiché il mio auricolare non funziona ma non rispondono non usano questa azienda una volta che hanno i tuoi soldi a loro non importa. £ 200, andato
01/25/2020
Noelyn

Ancora una volta, un'esperienza terribile con l'assistenza clienti. Questa è la seconda recensione che scrivo. Il primo è stato 10 giorni fa: https://nl.Trustpilot.com/reviews/5e16fc41c8454508343e2ff7Poiché non riesco a collegarmi a un'altra recensione, devi connetterti sopra per trovare la prima recensione. È una truffa. Rispondono SOLO su Trustpilot, quindi Razer sembra che gli interessi, ma non lo fanno. 0 comunicazione, 0 risposte.L'assistenza clienti è stata in grado di rispondere entro un giorno dicendo che potevo contattarli per risolverli. ora 10 giorni dopo ancora nessuna risposta sulla mia e-mail. Sembra che commentino solo Trustpilot, quindi i nuovi clienti non pensano che l'assistenza clienti Razer sia una truffa. Questo è il supporto di 10000 time razer che mi delude. Quanto tempo vuoi che aspetti la risposta? L'anno prossimo?MAI DA RAZER, il supporto non ti aiuterà in alcun modo. Mi sento truffato.
01/26/2020
Clotilda

Non comprare nulla da Razer. Hanno il peggior supporto clienti che abbia mai visto. Ho comprato un mouse da loro e mi hanno fatturato $ 30 in più:Razer Basilisk - Nero US $ 69.99 1 US $ 69.99Totale parziale ordine: US $ 69.99Spedizione: US $ 0.00Sconto: US $ 0.00Tassa: US $ 6.25TOTALE ORDINE: US $ 106.24Cercare di riavere i miei $ 30 non ha avuto successo. Dopo 19 giorni di e-mail multiple, una chat e le assicurazioni che è stata innalzata al massimo della priorità, non ho ancora ricevuto i miei soldi o sono stato aggiornato sullo stato. Invece continuano a inviare e-mail ogni pochi giorni dicendo che non risponderò entro 72 ore considereranno il mio caso risolto.Risparmia e acquista da un'azienda diversa che valorizza i propri clienti
01/26/2020
Cilla

La qualità scadente e il servizio di restituzione sono una fregatura. Mi sono rotto un paio di cuffie dopo meno di un anno. Ho ordinato un paio diverso, necessario per restituirli e mi vengono addebitati 15 dollari per la spedizione. Qualunque opzione / motivo tu scelga (prodotto difettoso, errato inviato, ecc.) Ti addebitano comunque la spedizione! Quindi, fondamentalmente, ti inviano un prodotto rotto, paghi loro 15 dollari per averti inviato qualcosa rotto.Sono così stufo di provare a far funzionare questa azienda per le mie esigenze - ho finito. Look accattivante e grafica elegante, ma il resto è vuoto.
01/26/2020
Baird

Sono pigro a scrivere recensioni negative ma Razer mi ha costretto a uscire dalla mia zona di comfort per la prima volta. Non ho mai avuto un servizio così cattivo da qualsiasi altra organizzazione che ho incontrato finora. Ecco la cronologia di ciò che è accaduto:1) Inviato il mio laptop per le riparazioni il 2/12/19, è stato detto via e-mail che ci sarebbero voluti 1 - 5 giorni per le riparazioni. Avevo bisogno di riavere il mio laptop entro il 19/12/19 mentre stavo viaggiando.2) Chiamato il 6/12/19 richiedendo un aggiornamento in quanto non c'erano e-mail, è stato detto al telefono che mi avrebbero aggiornato entro la fine della giornata. Non ho ricevuto nulla3) Supporto via email il 12/12/19 richiedendo un aggiornamento. Nessuna risposta.4) Chiamato il 16/12/19 per un follow-up, l'operatore è stato così gentile da inseguirli, ha ricevuto un preventivo per la riparazione, che ho debitamente firmato. Un altro operatore ha anche detto che al posto del ritardo avrebbero accelerato le riparazioni.5) Ho chiamato il 18/12/19 per verificare lo stato di avanzamento delle riparazioni, come mi è stato detto al telefono che avrebbe avuto la priorità. Non è stato ancora fatto. Ho richiesto una rinuncia alle tasse di lavoro e le ho menzionate sia via e-mail che al telefono. L'operatore ha detto che avrebbe verificato se la direzione lo avrebbe approvato, altrimenti mi avrebbe contattato. Successivamente mi hanno inviato una fattura a cui ho risposto che avrei pagato per loro, riconoscendo che le tasse di lavoro sono state revocate. Non ho ricevuto risposta.6) Ho ricevuto un'e-mail il 19/12/19 in cui si afferma che le spese diagnostiche sono state esentate e che posso ritirare l'unità. Ho risposto loro per chiarire che avevo bisogno di ripararlo e volevo invece rinunciare alle tasse di lavoro. Nessuna risposta.7) Ha inviato un'e-mail il 20/12/19 chiedendo un aggiornamento. Nessuna risposta.8) Ho inviato un'altra email il 25/12/19 per un aggiornamento9) Ho ricevuto una risposta il 26/12/19 affermando che hanno rinunciato al canone diagnostico in modo che potessi riscuoterlo nel "momento più conveniente" e ho chiesto di aggiornarli quando ho raccolto l'unità per chiudere il caso.Sta arrivando alla fine della quarta settimana in cui il mio laptop è stato con loro. La mia interazione con Razer è stata afflitta da numerosi ritardi e comunicazioni errate. Non sono in grado di comunicare correttamente tra loro e rispondere sporadicamente.
01/26/2020
Walling Selmon

Ho avuto un trackpad che è andato male. Mi hanno chiamato Razer e mi hanno impostato per ottenere un nuovo laptop in pochi giorni. Infastidito dal controllo di qualità e dal fatto che è nuovo. Nel complesso, hanno reso le cose giuste. Ho dovuto aspettare e spendere circa 2 ore in totale per risolvere il problema per telefono. Se non si preme per tempo, l'e-mail funziona altrettanto bene.
01/26/2020
Dora Hanavan

Desideravo ancora avere un'opzione di valutazione a 0 stelle. Ho recensito il servizio clienti di Razer un mese fa.Ecco il link: trustpilot.com / reviews / 5df70e79c845450b742fde6f (se vuoi vederlo rimuovi lo spazio tra "com" e "/")mi hanno risposto sul pilot di fiducia un paio di giorni dopo e mi hanno detto di mettermi in contatto. È passato un mese e qualche cambiamento, e sorprendentemente ho ricevuto una risposta dicendo che non riescono a trovare nessun caso corrispondente al mio numero di riferimento. Ho inviato loro di nuovo il numero e uno screenshot da quando l'ultimo rappresentante mi ha dato il numero. Sono stanco di queste persone che fingono di preoccuparsene. Per un'azienda focalizzata sui giocatori "leader a livello mondiale", sembrano interessarsi di più ai loro prodotti rispetto alle persone che li usano effettivamente. Non puoi semplicemente ignorare i clienti e aspettarti che restino in giro. Come ho detto nella mia recensione precedente, un mio amico mi ha regalato questo laptop. Ha fatto una scelta intelligente per stare lontano dal loro ecosistema tutti insieme. Ho intenzione di fare lo stesso.A chiunque stia rivedendo questa triste scusa per un'azienda: se le segui quando ti chiedono, non sperare se soddisfano effettivamente le tue aspettative, guarda il cielo perché probabilmente ci saranno anche maiali che volano.
01/26/2020
Norman

Servizio clienti orribile. Ho provato ad acquistare un laptop per mio figlio. Dopo giorni di attesa la transazione era ancora in sospeso sul conto della mia carta di credito. Quando li ho contattati mi hanno detto che dovevano verificare la mia identità e che avevo bisogno di ottenere un codice di transazione dal mio fornitore di carte. Quando ho contattato il mio fornitore di carte, mi hanno detto che Razer aveva annullato l'ordine. Dopo un certo numero di e-mail hanno finito per dare lo stesso consiglio che ho ricevuto in primo luogo - vale a dire contattare il mio titolare della carta, ma avevano annullato il mio ordine - quale parte di ciò non potevano capire! Così, ho rinunciato e fatto l'acquisto da Amazon, contro il mio miglior giudizio (ma era il laptop che mio figlio voleva), che mi è costato £ 100.00 in più. Mi sono lamentato con Razor ma da allora non ho più saputo nulla di più. Cattivo servizio clienti e non li consiglierei come azienda.
01/26/2020
Wiebmer Determann

Se potessi valutare Razer come intera azienda 0 stelle, lo farei. Ho ordinato un Razer Blackwidow Chroma v2 Tournament Edition nell'ottobre 2019. Ordinato il 2/10/19, tornò non molto tempo dopo e Razer lo ricevette il 16/10/19. Non ci ho pensato fino a quando non ho guardato la mia banca e non ho ancora avuto il rimborso di oltre 100 sterline 1 mese dopo il ritorno, il che è assolutamente ridicolo com'è. A gennaio ho deciso di informarmi sul mio rimborso. Dopo molte conversazioni inutili con molte bugie back-to-back su e-mail, Twitter, chat dal vivo mi è stato detto che il mio rimborso era stato elaborato, che era ancora CHIARAMENTE una BUGIA. La persona alla fine della chat dal vivo ha continuato dicendo che emetterà di nuovo il rimborso (se erano così sicuri che fosse già stato elaborato, perché avrebbero emesso un nuovo rimborso senza alcuna domanda?). Questo è stato 20 giorni fa, mi è stato detto 14-16 giorni a causa di qualcosa con la mia banca (probabilmente un'altra bugia), ancora nessun rimborso. RAZER SEI UNO SCHERZO DI UN'AZIENDA, mi occuperò di loro settimanalmente riguardo a questo rimborso, immagina quante persone non li inseguono e lascia che questa azienda prenda i loro soldi senza alcuna azione?
01/26/2020
Yousuf

ho comprato un'elite razer blackwidow e finora funziona benissimo solo alcune cose minori da sottolineare. in primo luogo la confezione è fantastica, ma quando ho avvolto la plastica sulla tastiera ho notato graffi sul logo razer e sulla parte superiore dell'involucro metallico e la tastiera di volta in volta si guasta. l'illuminazione rgbn è sorprendente come al solito. Spero che questa tastiera mi duri almeno 2 anni considerando che ho pagato $ 200 + per questo.
01/26/2020
Romilda Rubendall

Se potessi valutare Razer come intera azienda 0 stelle, lo farei. Ho ordinato un Razer Blackwidow Chroma v2 Tournament Edition nell'ottobre 2019. Ordinato il 2/10/19, tornò non molto tempo dopo e Razer lo ricevette il 16/10/19. Non ci ho pensato fino a quando non ho guardato la mia banca e non ho ancora avuto il rimborso di oltre 100 sterline 1 mese dopo il ritorno, il che è assolutamente ridicolo com'è. A gennaio ho deciso di informarmi sul mio rimborso. Dopo molte conversazioni inutili con molte bugie back-to-back su e-mail, Twitter, chat dal vivo mi è stato detto che il mio rimborso era stato elaborato, che era ancora CHIARAMENTE una BUGIA. La persona alla fine della chat dal vivo ha continuato dicendo che emetterà di nuovo il rimborso (se erano così sicuri che fosse già stato elaborato, perché avrebbero emesso un nuovo rimborso senza alcuna domanda?). Questo è stato 20 giorni fa, mi è stato detto 14-16 giorni a causa di qualcosa con la mia banca (probabilmente un'altra bugia), ancora nessun rimborso. RAZER SEI UNO SCHERZO DI UN'AZIENDA, mi occuperò di loro settimanalmente riguardo a questo rimborso, immagina quante persone non li inseguono e lascia che questa azienda prenda i loro soldi senza alcuna azione?
01/26/2020
Alano Hilfiker

Sinceramente non posso fidarmi di questa gente. Ho provato a rimborsare il mio ordine online perché è arrivato abbastanza tardi e ho deciso di farlo nel negozio locale. Quindi non mi piace non aver comprato i prodotti lì giusto? Ho richiesto loro il numero RMA come più di 3 volte, nessuna risposta, niente. Mi sento come se stessero aspettando il mio ordine in ritardo con la politica di reso in modo da non accettarlo indietro o qualcosa del genere. Mi sento così male per spendere soldi per loro due volte. Qualcuno conosce il modo più rapido per restituire il mio ordine senza il numero RMA? O dovrei semplicemente rispedirlo al magazzino lì e quindi chiamare la società della mia carta di credito?
01/26/2020
Kawai

Questo attualmente è un problema in corso con il mio laptop Razer blade 2018. Acquistato direttamente da Razer online a luglio, il sistema presentava continuamente un problema di dump della memoria visiva intermittente. 22 ottobre 2019, il problema si è trasformato in non essere in grado di avviare Windows o essere in grado di eseguire qualsiasi forma di recupero. Ho iniziato il processo di supporto e all'inizio di novembre Razer ha organizzato FED EX per spedire il laptop al loro centro di riparazione. Attraverso una serie di errori di amministrazione razer hanno affermato di aver perso il laptop, quindi di trovare il laptop. Il team di supporto non ti fornisce la storia completa di tutti i problemi. È stato affermato che FEDEX ha perso il pacco. FEDEX ha dichiarato che il centro di riparazione ha rifiutato il pacco. Questo è andato avanti per circa un mese ... Il laptop è stato trovato e accettato nel centro di riparazione. Razer afferma che il laptop richiede una parte che non è in grado di fornire e che il caso è ora con una gestione più elevata, se Razer fornirà un'unità sostitutiva. Per darti un calendario, ora ho 81 giorni senza un laptop funzionante. Il motivo per cui ho scelto il blade Razer è stata la sua qualità costruttiva e le revisioni esterne del laptop. Se stai pensando di acquistare un sistema da Razer, ti esorto a pensare a questa recensione e al servizio scadente che sto attualmente ricevendo. Il loro servizio clienti è senza dubbio il peggiore che abbia ricevuto, per nulla e la qualità del prodotto è discutibile dopo la spedizione da un nuovo marchio con un difetto e non essere utilizzabile dopo pochi mesi, da un nuovo marchio!AGGIORNAMENTO: 16 gennaio 2020. il team di supporto live della chat mi ha appena informato che il team che gestisce i laptop sostitutivi mi invierà un'e-mail di conferma quando la sostituzione verrà inviata entro 203 giorni lavorativi!Potrei passare oltre un anno senza il laptop.Inaccettabile!!!
01/26/2020
Love Serrell

Se ritieni che Dell sia un problema, prova ad acquistare dal negozio online di Razer.Preparati a non ricevere i tuoi ordini in tempo a causa della totale incompetenza del personale del negozio online. se il tuo ordine è abbastanza fortunato da passare alla "verifica manuale dell'identità", ti preghiamo di sapere che il loro staff ti chiamerà solo quando possono, domenica per esempio, ma quando vogliono, non quando te lo aspetti. Oh e non puoi richiamare, nessuna chiamata in arrivo con il loro servizio per gli ordini online. Inoltre, non puoi chiamare per effettuare un ordine. Lo staff di Razer ti accuserà educatamente di non aver fatto bene il proprio lavoro. Se sei un imprenditore e stai pensando di scegliere Razer, impara dal mio errore di dare loro affari.
01/26/2020
Graziana

Il servizio clienti che ho ricevuto è uno scherzo. Razer chiaramente non si preoccupa per i suoi clienti, anche se fanno uno sforzo serio per rimanere fedeli.Ho riscontrato problemi con il doppio clic su Mamba Wireless dopo 4 mesi. Sono una persona disabile con condizioni mediche che rendono il processo RMA estremamente difficile.In alternativa, ho chiesto un codice sconto per acquistare un nuovo Basilisk Ultimate perché non potevo RMA e non volevo un Mamba sostitutivo che avrebbe comunque fatto di nuovo doppio clic.Mi è stato detto che non avrebbero dato un rimpiazzo perché è stato acquistato usato e venduto da Amazon, ma non ne ho nemmeno chiesto uno. Quindi hanno rifiutato la proposta del codice di sconto e improvvisamente hanno cambiato idea, dicendomi di procedere con una sostituzione.Per fare riferimento, quando il mio G903 ha iniziato a fare doppio clic, Logitech ha inviato una sostituzione senza la domanda fastidiosa a RMA. Quando la mia tastiera è scaduta al di fuori della mia garanzia, Logitech ha offerto un codice di sostituzione del prodotto del 30% per l'acquisto di una nuova tastiera.Nel tentativo di continuare a essere un cliente fedele di Razer, tutto ciò che ho chiesto è stato un semplice sconto per la necessità di acquistare il più costoso Basilisk Ultimate dopo 4 mesi di possesso di Mamba Wireless, solo per evitare il doppio clic e non potevano nemmeno farlo.Con l'esperienza che ho avuto, non mi fido nemmeno di Razer per farlo. Sono preoccupato che cambieranno idea e diranno che è stato acquistato usato e non è valido per una sostituzione, quindi non restituirlo o sostituirlo.Se è così che Razer vuole trattarmi dopo aver già acquistato Huntsman Elite, Nari Ultimate e Mamba Wireless, prenderò in seria considerazione la possibilità di tornare su Logitech. I loro topi possono anche fare doppio clic, ma almeno in realtà si preoccupano dei loro clienti e facilitano il supporto.
01/26/2020
Germaine Dunlop

Aveva un Thresher TE per 7 mesi e il controllo del volume è andato in pezzi, inoltre aveva la garanzia RazerCare Elite (acquistata allo stesso tempo). L'assistenza clienti ha dichiarato che la garanzia originale né l'EliteCare coprivano questo danno poiché era probabilmente causato da un uso improprio (è caduto a pezzi durante il gioco mentre si regola il volume). L'auricolare ora è inutile. Peggior assistenza clienti e cuffie che abbia mai avuto.
01/26/2020
Skipp Boady

EVITARE A TUTTI I COSTI. La mia lama si è rotta dopo un anno. È passato un mese da quando avevano il laptop nel loro centro di riparazione e nessuno ha idea di dove sia il mio laptop. Questa società è una truffa e dovrebbe essere evitata a tutti i costi.
01/26/2020
Kanal Kegel

Ho comprato un modello Razer Blade alla fine del 2019 e non ho un caricabatterie funzionante. Un laptop per 1560 sterline dovrebbe essere migliore. Ogni cosa dovrebbe funzionare fin dal primo giorno, non so che cosa fare ora. La chat del cliente non funziona. Sembra una spazzatura ...
01/26/2020
Liane

Servizio clienti orribile. Ho provato ad acquistare un laptop per mio figlio. Dopo giorni di attesa la transazione era ancora in sospeso sul conto della mia carta di credito. Quando li ho contattati mi hanno detto che dovevano verificare la mia identità e che avevo bisogno di ottenere un codice di transazione dal mio fornitore di carte. Quando ho contattato il mio fornitore di carte, mi hanno detto che Razer aveva annullato l'ordine. Dopo un certo numero di e-mail hanno finito per dare lo stesso consiglio che ho ricevuto in primo luogo - vale a dire contattare il mio titolare della carta, ma avevano annullato il mio ordine - quale parte di ciò non potevano capire! Così, ho rinunciato e fatto l'acquisto da Amazon, contro il mio miglior giudizio (ma era il laptop che mio figlio voleva), che mi è costato £ 100.00 in più. Mi sono lamentato con Razor ma da allora non ho più saputo nulla di più. Cattivo servizio clienti e non li consiglierei come azienda.
01/27/2020
Guerra

Acquistato uno stealth con lama da razer da 2015 pollici 16/12.5, gli altoparlanti si stavano rompendo subito dopo alcuni giorni. Acquistato uno stealth da 2017 pollici con lama da razer da 13 pollici, lo schermo è uscito dalla cassa entro un anno. (Si sono risolti per fortuna) ma un altro anno dopo la batteria ora si gonfia, ho mandato un'email a Razer e ora mi è stato detto che non fanno più queste batterie e hanno offerto uno sconto del 5% sul prossimo laptop. Grande.Cattiva qualità e costruzione. 1-2 anni di conservazione e pezzi di ricambio insostituibili. Non prendere ragazzi Razer.aggiornareSono passate 6 settimane dalla mia prima e-mail al servizio clienti. Mi è stato detto che la batteria è ora improvvisamente disponibile dopo le mie recensioni negative.Ma non mi daranno informazioni su quale sia la batteria di ricambio. E non mi invieranno la batteria senza prima inviare loro il mio laptop, anche se ne sopporterò completamente il costo. Per chi è interessato, queste sono risposte.1. "Ci è stato segnalato che stai riscontrando un problema con il tuo dispositivo Razer. Da quanto abbiamo capito, la batteria dell'unità è gonfia. Possiamo immaginare quanto sei stato deluso nello scoprire che il dispositivo non ha funzionato durare a lungo. Siamo davvero dispiaciuti che l'articolo che hai ricevuto non abbia soddisfatto le tue aspettative. È certamente nostro intento fornire solo articoli della massima qualità ai nostri clienti. " "Per quanto desideriamo fornirti assistenza in merito alla questione. La batteria necessaria per la riparazione non è più disponibile nel nostro inventario ed è già stata interrotta. Apprezziamo il tuo patrocinio e apprezziamo la tua fiducia nel nostro prodotto negli ultimi anni. un modo per ricompensarti di eventuali problemi che ciò ha causato, vorremmo offrirti uno sconto del 5% per qualsiasi laptop Razer che desideri acquistare dal nostro sito Web. " "Proprio come qualsiasi altra azienda, Razer si concentra sul suo obiettivo di migliorare e sviluppare i suoi prodotti nel tempo per soddisfare le esigenze di questa generazione. Dobbiamo interrompere il supporto per progetti hardware obsoleti per fare spazio a nuove innovazioni e nuove tendenze. Pertanto, il modello attuale che hai e la batteria corrispondente non vengono più prodotti. "2. Dopo 2 settimane di discussioni, ho pubblicato questa recensione. 3. Un giorno o due dopo, "Disponiamo di scorte disponibili per la batteria del tuo Razer Blade Stealth. Con ciò, ora possiamo elaborare l'invio del dispositivo al nostro Centro di assistenza per correggere il problema. Tuttavia, poiché l'unità è già molto al di là del periodo di garanzia, per il riparazione." "Dobbiamo impostare le vostre aspettative che la tassa diagnostica (120 USD), la batteria e le altre parti successive che richiedono la sostituzione sul laptop (se presenti) rimarranno addebitabili (richiede una tassa)." "Conferma che desideri procedere con le riparazioni del sistema in modo che possiamo elaborare l'RMA il più presto possibile."4. Volevo la certezza che riceverò una batteria ufficiale, quindi ho chiesto i dettagli. "Ci scusiamo per non averti contattato prima. Per rispondere alle tue domande:" a) Posso sapere i dettagli / numero di serie della batteria che userete? (Ad es. BLADE STEALTH RZ09-01962E12-R3U1 (45 Wh, 3 celle) - "Desideriamo informarLa che, a parte le specifiche elencate sul sito Web Razer e qualsiasi documentazione ufficiale sui prodotti Razer, Razer non pubblica né condivide informazioni specifiche sul prodotto relative alle parti interne utilizzate nei prodotti Razer." b) Sarà possibile semplicemente inviarmi la batteria invece di mandare avanti e indietro il laptop? Sono fiducioso che sarò in grado di scambiarlo da solo e questo mi farà risparmiare spese di spedizione e diagnosi non necessarie. E se è possibile, quanto costa la batteria + la spedizione a me?- "Comprendiamo perfettamente che desideri che la batteria ti venga inviata in modo da poterla sostituire dalla tua parte. Tuttavia, per quanto ci piacerebbe farlo, vorremmo informarti che non spediamo né vendere batterie. La riparazione o la sostituzione di detta parte deve essere eseguita e eseguita dal nostro Centro di assistenza. Pertanto, è necessario inviare l'intero dispositivo. "5. Ho detto che possiedo già il laptop e sono in grado di aprirlo per vedere le informazioni da solo, se lo volevo. "Comprendiamo che stai tentando di sottintendere la tua e-mail. L'apertura del laptop è a tua discrezione, ma tieni presente che qualsiasi danno indotto all'apertura del laptop annullerà la garanzia se il tuo dispositivo è ancora in garanzia e si verificano danni aprendolo, Razer non è responsabile. " "Per quanto riguarda la batteria, solo il nostro centro di riparazione autorizzato Razer avrà le parti e sarà specializzato nell'addestramento per la riparazione del laptop. A causa di alcune restrizioni generali di una compagnia aerea o di un corriere, la spedizione della batteria potrebbe essere rifiutata poiché contiene uno ione di litio . Per correggere il problema, ti consigliamo vivamente di inviare il tuo laptop al nostro Service Center in modo che possiamo risolverlo per te. "5. Ero stufo delle loro sciocchezze, quindi ho deciso di porre semplici domande. a) Il mio laptop è ancora in garanzia? E mi verrà addebitato il costo per l'assistenza e le parti? "No. Pertanto, verranno applicate delle spese per le riparazioni." b). Come verrà inviato il mio laptop e restituito a me?"Ti forniremo un'etichetta di spedizione che puoi utilizzare per inviarci il dispositivo e rispediremo l'unità al tuo indirizzo." c) Hai in stock la mia sostituzione specifica della batteria del laptop? Quali sono le specifiche? "Sì. Tuttavia, a parte le specifiche elencate sul sito Web Razer e qualsiasi documentazione ufficiale sui prodotti Razer, Razer non pubblica né condivide informazioni specifiche sul prodotto relative alle parti interne utilizzate nei prodotti Razer."
01/27/2020
Stephen

Servizio clienti orribile. Si è verificato un guasto alle cuffie, in nessun caso per colpa mia (qualità erroneamente onesta), ho tentato di eseguire il RMA del mio dispositivo entro il periodo di garanzia. Ho cercato di supporto via email, nessuna risposta per 1 settimana.Chiacchierato, è stato detto che ci sarebbe stata una decisione sul fatto che cadesse in garanzia e verrà contattato sulla decisione entro 2-3 giorni.Nessuna risposta per una settimana. Ho dovuto contattare nuovamente il servizio clienti, dove sembravano aver preso una decisione sul posto per rifiutare la richiesta. Perdita di tempo completamente inutile e lascia i loro consumatori al buio.
01/27/2020
Ulrick Fida

Il negozio ufficiale di Razer.com nel Regno Unito mi ha rubato £ 289.99.Ho ordinato Razerblade Pro dal loro sito Web per £ 1,749.99 e insieme a quello stesso acquisto Elite Care per £ 289.99 aggiuntivi.Dopo averlo ordinato, ho scoperto che purtroppo la garanzia, inclusa l'assistenza d'élite, è valida solo all'interno del Regno Unito, poiché stavo per trasferirmi definitivamente fuori dal paese, non potevo usare il prodotto, tanto meno come qualcuno che avrebbe utilizzato come la mia principale fonte di reddito.Ho annullato l'ordine e inviato un RMA. Quando è arrivato, mi sono rifiutato di accettare il pacco e questo è stato rispedito a Razer. Non sono mai stato in possesso del prodotto.Ho verificato la politica di rimpatrio per Razerblade e le cure d'élite e ho diritto a un rimborso completo.Dopo settimane di completo radio-silenzio alla fine dei Razers, hanno improvvisamente elaborato il rimborso di £ 1,749.99 per il Razerblade.Ho chiesto alla compagnia assicurativa che Razer impiega la Razercare e gli eccezionali £ 289.99, hanno confermato che il contratto è stato annullato e che dovrei chiedere al supporto Razer circa £ 289.99 in quanto sono quelli che gestiscono i rimborsi.Ho inviato un altro RMA (191210-000507) comprendente tutte le comunicazioni, le immagini di prova dell'ordine, la ricevuta, la trascrizione con la compagnia assicurativa, tutti i numeri di ordine, tutto.Ho contattato l'e-mail del rappresentante dell'assistenza con le stesse informazioni.E ancora una volta, in risposta settimane e settimane di puro silenzio.Se c'è un rappresentante Razer che può darti una mano, sarebbe molto apprezzato, ti preghiamo di contattarci.
01/27/2020
Berkly

Non ho riscontrato danni ai miei prodotti Razer. Ho avuto il mio deathadder e kraken da circa due anni e non mostrano nemmeno alcun segno di usuraHo anche comprato l'edizione del torneo di Huntsman e sembra molto bella anche se le chiavi sono piuttosto sensibili.
01/27/2020
Benoit

Se ritieni che le scuse di token incollate da Razer su TrustPilot siano degne di nota, ho una storia per te. Parleranno e parleranno e prometteranno e prometteranno ma non fanno NIENTE. Se ordini da Razer, sei una delle fortunate .0001% che non ha problemi perché i ritorni sono roba da incubi:Infinite domande chirpy: "come va in questo fantastico giorno?" "Fuori sono 5 gradi, piove e il laptop su cui ho cercato di lavorare tutto il giorno mi ha fatto venire il mal di testa, grazie". Linee infantili e scritte che sentirai ancora e ancora: "Mettiamoci in gioco". No. Sfortunatamente sono al lavoro e non ho tempo di scherzare. (Verbatim) "Anch'io sono un cliente e nella tua situazione mi sentirei lo stesso" Sì, beh, allora se non ti dispiace, ho un lavoro serio da fare così puoi mandarmi quell'e-mail che l'altro ragazzo mi ha detto avrebbe inviato ieri, per favore. Ho dovuto parlare con diversi agenti e aspettare quasi una settimana solo per convincermi a inviarmi un'etichetta di restituzione nonostante mi fosse stato promesso ancora e ancora e ancora. Alla fine sono arrivato a un tipo di manager che la riservatezza mi ha assicurato che "Sto prendendo il controllo della sua situazione e mi assicurerò che tutto vada per il meglio", quindi ha continuato a non rispondere completamente a una singola, semplice domanda diretta, che a questo punto ne avevo molti. Quelli come: "perché quello che mi stai dicendo ora è in totale contrasto con la politica dichiarata sul tuo sito web?" Rispondi: "quale politica?" (Copia e incolla i termini e le condizioni) "Oh, grazie per avermi informato di ciò". Stai facendo cosa, amico? Alla fine l'ho costretto (perché ovviamente il direttore era maschio) a lasciare quella facciata insensata e il suo vero atteggiamento era di totale indifferenza per il mio problema e una totale distesa per il cliente. Poi ho scoperto che il corriere era FedEx. Il mio centro di riconsegna più vicino è a 45 minuti di auto in un aeroporto! Fantastico ... Quindi, mi sono reso conto che hanno mentito a FedEx sul valore dei pacchetti. Hanno letteralmente frodato i loro corrieri. Quando dico a FedEx che adoreranno questo. Ovviamente, non ho ancora ricevuto il mio rimborso e sono certo che sarà una battaglia che dura settimane. Razer cercherà di liberarsi dalle proprie responsabilità ogni volta che ne avrà. Ero l'ultimo giorno del mio periodo di grazia di 2 e hanno cercato di negarmi un rimborso. Ogni piccolo che riescono a trovare, ci proveranno. Sorprendente. Ho bisogno del mio laptop per lavoro. Che grande inizio dell'anno, un paio di piccoli problemi con un fan e un display mi sono costati come un mese e hanno influenzato il mio lavoro. Razer è un affare squallido, fondamentalmente imperfetto. Un'azienda terribile, terribile, totalmente inaffidabile che non prenderò mai in considerazione per un altro acquisto finché vivrò e avvertirò chiunque potrei evitare come se avvertissi un bambino di non attraversare la strada senza guardare. La peggiore esperienza del cliente della mia vita.Come ho detto, sono sicuro che sarà un po 'una saga, quindi aggiornerò. Se tutto procede senza intoppi da qui, lo dirò e darò loro un'altra stella, ma penso che le probabilità siano incredibilmente remote. Finora nulla della mia esperienza mi dà la certezza che saranno in grado di ottenere una sola cosa giusta
01/27/2020
Rufina Oplinger

Società assolutamente terribile con un servizio clienti terribile. Ho 5 casi aperti e nessuno della loro squadra sta aiutando affatto. Il mio dispositivo è ancora in attesa di riparazioni e la mia esperienza con il mio dispositivo troppo costoso è stata terribile.
01/27/2020
Evangelina

Se ritieni che le scuse di token incollate da Razer su TrustPilot siano degne di nota, ho una storia per te. Parleranno e parleranno e prometteranno e prometteranno ma non fanno NIENTE. Se ordini da Razer, sei una delle fortunate .0001% che non ha problemi perché i ritorni sono roba da incubi:Infinite domande chirpy: "come va in questo fantastico giorno?" "Fuori sono 5 gradi, piove e il laptop su cui ho cercato di lavorare tutto il giorno mi ha fatto venire il mal di testa, grazie". Linee infantili e scritte che sentirai ancora e ancora: "Mettiamoci in gioco". No. Sfortunatamente sono al lavoro e non ho tempo di scherzare. (Verbatim) "Anch'io sono un cliente e nella tua situazione mi sentirei lo stesso" Sì, beh, allora se non ti dispiace, ho un lavoro serio da fare così puoi mandarmi quell'e-mail che l'altro ragazzo mi ha detto avrebbe inviato ieri, per favore. Ho dovuto parlare con diversi agenti e aspettare quasi una settimana solo per convincermi a inviarmi un'etichetta di restituzione nonostante mi fosse stato promesso ancora e ancora e ancora. Alla fine sono arrivato a un tipo di manager che la riservatezza mi ha assicurato che "Sto prendendo il controllo della sua situazione e mi assicurerò che tutto vada per il meglio", quindi ha continuato a non rispondere completamente a una singola, semplice domanda diretta, che a questo punto ne avevo molti. Quelli come: "perché quello che mi stai dicendo ora è in totale contrasto con la politica dichiarata sul tuo sito web?" Rispondi: "quale politica?" (Copia e incolla i termini e le condizioni) "Oh, grazie per avermi informato di ciò". Stai facendo cosa, amico? Alla fine l'ho costretto (perché ovviamente il direttore era maschio) a lasciare quella facciata insensata e il suo vero atteggiamento era di totale indifferenza per il mio problema e una totale distesa per il cliente. Poi ho scoperto che il corriere era FedEx. Il mio centro di riconsegna più vicino è a 45 minuti di auto in un aeroporto! Fantastico ... Quindi, mi sono reso conto che hanno mentito a FedEx sul valore dei pacchetti. Hanno letteralmente frodato i loro corrieri. Quando dico a FedEx che adoreranno questo. Ovviamente, non ho ancora ricevuto il mio rimborso e sono certo che sarà una battaglia che dura settimane. Razer cercherà di liberarsi dalle proprie responsabilità ogni volta che ne avrà. Ero l'ultimo giorno del mio periodo di grazia di 2 e hanno cercato di negarmi un rimborso. Ogni piccolo che riescono a trovare, ci proveranno. Sorprendente. Ho bisogno del mio laptop per lavoro. Che grande inizio dell'anno, un paio di piccoli problemi con un fan e un display mi sono costati come un mese e hanno influenzato il mio lavoro. Razer è un affare squallido, fondamentalmente imperfetto. Un'azienda terribile, terribile, totalmente inaffidabile che non prenderò mai in considerazione per un altro acquisto finché vivrò e avvertirò chiunque potrei evitare come se avvertissi un bambino di non attraversare la strada senza guardare. La peggiore esperienza del cliente della mia vita.Come ho detto, sono sicuro che sarà un po 'una saga, quindi aggiornerò. Se tutto procede senza intoppi da qui, lo dirò e darò loro un'altra stella, ma penso che le probabilità siano incredibilmente remote. Finora nulla della mia esperienza mi dà la certezza che saranno in grado di ottenere una sola cosa giusta
01/27/2020
Marve

ho comprato un'elite razer blackwidow e finora funziona benissimo solo alcune cose minori da sottolineare. in primo luogo la confezione è fantastica, ma quando ho avvolto la plastica sulla tastiera ho notato graffi sul logo razer e sulla parte superiore dell'involucro metallico e la tastiera di volta in volta si guasta. l'illuminazione rgbn è sorprendente come al solito. Spero che questa tastiera mi duri almeno 2 anni considerando che ho pagato $ 200 + per questo.
01/27/2020
Segal

Il supporto di aiuto è orribile, ci sono voluti così tanto tempo per aiutarmi a riparare il mio adattatore razer non funzionante. Le telefonate non funzionano a meno che tu non voglia aspettare 30 minuti per parlare con qualcuno.
01/27/2020
Thanasi Ginyard

Ho acquistato una tastiera, un mouse, un tappetino per mouse e delle cuffie da Razer, e me ne pento! La maggior parte dei miei tasti della tastiera ha smesso di funzionare. Uno per uno, mi hanno preso di mira. Ho iniziato ad avere problemi nell'anno 2 di possedere questa merda. Ho fatto di tutto per provare a risolvere questo problema senza risultati. La mia rotella di scorrimento del mouse scorre di nuovo verso l'alto quando scorro verso il basso, uno dei pulsanti laterali deve essere premuto più volte per funzionare effettivamente. (esempio sotto di me che preme lettere un sacco di volte poiché è difettoso)Eccomi ora (scusate, il tasto "H" fa che premere più volte per farlo funzionare!) Un sacco di prodotti tat sono inutili e non funzionano. Oggi ho parlato con il supporto tecnico, e sostanzialmente hanno detto, "è tempo di probabl (scusate anche" y "è rotto e devo fare la stessa cosa come il tasto" h ") ottenerne uno nuovo", come non ho fatto spendere 100 dollari per questa spazzatura. Evitare a tutti i costi!
01/27/2020
Swords

Se potessi valutare Razer come intera azienda 0 stelle, lo farei. Ho ordinato un Razer Blackwidow Chroma v2 Tournament Edition nell'ottobre 2019. Ordinato il 2/10/19, tornò non molto tempo dopo e Razer lo ricevette il 16/10/19. Non ci ho pensato fino a quando non ho guardato la mia banca e non ho ancora avuto il rimborso di oltre 100 sterline 1 mese dopo il ritorno, il che è assolutamente ridicolo com'è. A gennaio ho deciso di informarmi sul mio rimborso. Dopo molte conversazioni inutili con molte bugie back-to-back su e-mail, Twitter, chat dal vivo mi è stato detto che il mio rimborso era stato elaborato, che era ancora CHIARAMENTE una BUGIA. La persona alla fine della chat dal vivo ha continuato dicendo che emetterà di nuovo il rimborso (se erano così sicuri che fosse già stato elaborato, perché avrebbero emesso un nuovo rimborso senza alcuna domanda?). Questo è stato 20 giorni fa, mi è stato detto 14-16 giorni a causa di qualcosa con la mia banca (probabilmente un'altra bugia), ancora nessun rimborso. RAZER SEI UNO SCHERZO DI UN'AZIENDA, mi occuperò di loro settimanalmente riguardo a questo rimborso, immagina quante persone non li inseguono e lascia che questa azienda prenda i loro soldi senza alcuna azione?
01/27/2020
Geddes Lummis

Ho ricevuto il prodotto all'inizio di dicembre, l'11 dicembre ho chiesto l'RMA e da allora non mi hanno più risposto. O ok, lo hanno fatto ma ... 4 gennaio: "Qual era il numero dell'ordine?" (che è stata la prima cosa nel biglietto)8 gennaio: "Grazie, lo inoltreremo alla squadra giusta"Inoltre .. uno dei due sembrava fosse già stato usato da qualcuno.
01/27/2020
Geminian

Non è nemmeno 1 STELLA !!!questo marchio è un netbook di qualità economica con prezzi elevati e servizi di garanzia ZERO, adattatore rotto due volte! La seconda volta ho deciso di chiedere al mio sostituto della garanzia di non acquistare di nuovo un nuovo pne, quindi sto aspettando il rimpiazzo 44 GIORNI;questo marchio è pessimo
01/29/2020
Angelo Heckbert

Niente di sbagliato nei loro prodotti. TUTTAVIA, il loro servizio clienti è inutile. Ho cercato di restituire il mio Razer Hammerhead (119 €) per oltre due settimane senza alcun problema. Hanno solo una politica di restituzione di 14 giorni. Non consiglio l'acquisto da razer. Se hai ancora intenzione di farlo, paga con paypal e spero che saranno in grado di aiutarti. PS. È abbastanza divertente come rispondi entro 24 ore qui, ma il tuo servizio clienti non può raccogliere entro una settimana
01/30/2020
Bowles Elliam

Ancora una volta, un'esperienza terribile con l'assistenza clienti. Questa è la seconda recensione che scrivo. Il primo è stato 10 giorni fa: https://nl.Trustpilot.com/reviews/5e16fc41c8454508343e2ff7Poiché non riesco a collegarmi a un'altra recensione, devi connetterti sopra per trovare la prima recensione. È una truffa. Rispondono SOLO su Trustpilot, quindi Razer sembra che gli interessi, ma non lo fanno. 0 comunicazione, 0 risposte.L'assistenza clienti è stata in grado di rispondere entro un giorno dicendo che potevo contattarli per risolverli. ora 10 giorni dopo ancora nessuna risposta sulla mia e-mail. Sembra che commentino solo Trustpilot, quindi i nuovi clienti non pensano che l'assistenza clienti Razer sia una truffa. Questo è il supporto di 10000 time razer che mi delude. Quanto tempo vuoi che aspetti la risposta? L'anno prossimo?MAI DA RAZER, il supporto non ti aiuterà in alcun modo. Mi sento truffato.
01/31/2020
Zena Sithal

Questa compagnia è vergognosa. Ho cercato di restituire un articolo per un rimborso di £ 199 e, nonostante numerose e-mail, chiamate e chat dal vivo, non sono riusciti a inviare le etichette e i documenti postali promessi. La loro cronologia per restituire questo si sta avvicinando rapidamente. Quindi, ora hai avuto il prodotto indietro per un couplr di settimane ... ma dov'è il rimborso ????
02/03/2020
Dempsey

Ho acquistato un laptop Razer 2.5 mesi fa; quando deve svolgere compiti importanti e attirare più energia le schermate blu del laptop. I registri degli eventi mostrano che ci sono problemi di alimentazione; l'errore della schermata blu è l'interruzione dell'alimentazione del driver e Razer è stato informato. La risposta del loro servizio clienti è di tagliare e incollare il testo dalla pagina Web di Microsoft e inviarmelo via email. Nessuna lettura dei messaggi che scrivo; nessun dettaglio è sufficiente incollarlo dal sito Web Microsoft.Non acquistare da Razer se in realtà hai bisogno di qualcosa che funzioni e / o hai bisogno del servizio clienti. Penseresti che i prodotti di fascia alta abbiano un servizio clienti di fascia alta!
02/04/2020
Dorita Hildred

Società assolutamente terribile con un servizio clienti terribile. Ho 5 casi aperti e nessuno della loro squadra sta aiutando affatto. Il mio dispositivo è ancora in attesa di riparazioni e la mia esperienza con il mio dispositivo troppo costoso è stata terribile.
02/06/2020
Bogey

Ho provato a ordinare un Razer Blade 15 oggi e alla fine ha rinunciato dopo 4 tentativi. I primi due ordini furono effettuati con una carta di credito e immediatamente rifiutati. Ho contattato la banca e mi è stato detto che gli ordini erano in sospeso, ma Razer era in fase di elaborazione. Contatta l'assistenza clienti Razer (live chat) e mi è stato detto che erano necessarie ulteriori informazioni per motivi di sicurezza. Mi hanno chiesto una teleconferenza a 3 con la mia banca, il nome del mio datore di lavoro, il loro indirizzo e un numero di telefono. Ho pensato che fosse troppa informazione. Un'altra opzione era quella di ordinare tramite Paypal anziché con una carta di credito. Ho provato a reinviare lo stesso ordine altre due volte tramite Paypal senza alcun risultato. Ogni ordine rifiutato ha comportato una transazione annullata, quindi sembra che non ci sia una fatturazione eccessiva. Non ho mai avuto ordini così orribili online. Passando a MSI.
02/06/2020
Verbenia

Ho acquistato un laptop Razer 2.5 mesi fa; quando deve svolgere compiti importanti e attirare più energia le schermate blu del laptop. I registri degli eventi mostrano che ci sono problemi di alimentazione; l'errore della schermata blu è l'interruzione dell'alimentazione del driver e Razer è stato informato. La risposta del loro servizio clienti è di tagliare e incollare il testo dalla pagina Web di Microsoft e inviarmelo via email. Nessuna lettura dei messaggi che scrivo; nessun dettaglio è sufficiente incollarlo dal sito Web Microsoft.Non acquistare da Razer se in realtà hai bisogno di qualcosa che funzioni e / o hai bisogno del servizio clienti. Penseresti che i prodotti di fascia alta abbiano un servizio clienti di fascia alta!
02/08/2020
Trembly

Non sono sicuro da dove comincio.Ordine: 5/5Consegna: 5/5Cosa ho ricevuto -Laptop: 5/5 (per le 4 ore sono stato in grado di usarlo per.Accessori (caricatore / adattatore): 0/5Assistenza clienti: 0/5Responsabile dell'assistenza clienti: 0/5Così ho ordinato il mio laptop Razer il 27 dicembre a £ 1,699 e ho ricevuto il 30 dicembre 2019.L'intenzione del mio acquisto è principalmente a scopo di lavoro (lavoratore IT indipendente / autonomo) e qualcosa di potente per completare i miei compiti e divertirmi durante i tempi di inattività.La tua azienda è fortemente supportata da molti YouTube, editor, personale IT. Tuttavia mi sono reso conto che questo è solo un fronte, fumo e specchi per dirla educatamente.Quindi accendo il mio laptop, inserisco l'adattatore secondo le istruzioni, ho aggiunto il mio antivirus e impostato. Solo 2 ore dopo il caricabatterie decide di fare le valigie (sembra un problema di relè - quando si sente il ronzio all'interno). Sollevo un caso per l'assistenza clienti, sembra abbastanza semplice. Mi è stato dato un problema e ciò di cui ho bisogno / i tempi basati sul lavoro appena acquisito a partire dal 6 gennaio 2020.Ho continuamente inseguito e inseguito, solo per essere sbalzato fuori un sacco di volte. Chiedo di passare a un manager, ricevo una telefonata (vedrai chi è il caso) che sembra capire la mia situazione e il mio requisito (apparentemente fatto come libero professionista prima). Ho pensato benissimo, finalmente arrivando da qualche parte. Ricevo una telefonata che dice che può elaborare il caso e ricevere una sostituzione, ma richiede £ 130.00 come deposito per consentirgli di elaborare e garantire che rispedisca quello difettoso.Mi dispiace ma ho appena speso la parte migliore di £ 1,699.00 per un prodotto difettoso che hai fornito. Tuttavia, ho bisogno di questo al più presto. Invio il modulo entro 5 minuti e ho provato a richiamare (un numero di telefono americano dal Regno Unito, che mi costa più denaro).Passano 2 ore, parlo di nuovo con il servizio clienti, avvisare se il modulo è stato allegato. Mi è stato detto "il tuo caso verrà elaborato entro 2-3 giorni", anche se ora stiamo andando al 4 ° giorno da quando il caso è stato aperto.Mi è stato detto che il direttore è in riunione da un'ora e mi chiamerà o e-mail.Passano 2 ore .... Sto pensando che non stia succedendo. Decido di chiedere se è nuovamente disponibile al servizio clienti, stessa risposta.Vorrei che quanto sopra fosse inviato a un direttore vendite / reclami in modo da poter intensificare il servizio scadente che mi è stato fornito per un inconveniente. LA TUA AZIENDA ha causato il MIO BUSINESS.
02/11/2020
Mannie Vansteenhuyse

Desideravo ancora avere un'opzione di valutazione a 0 stelle. Ho recensito il servizio clienti di Razer un mese fa.Ecco il link: trustpilot.com / reviews / 5df70e79c845450b742fde6f (se vuoi vederlo rimuovi lo spazio tra "com" e "/")mi hanno risposto sul pilot di fiducia un paio di giorni dopo e mi hanno detto di mettermi in contatto. È passato un mese e qualche cambiamento, e sorprendentemente ho ricevuto una risposta dicendo che non riescono a trovare nessun caso corrispondente al mio numero di riferimento. Ho inviato loro di nuovo il numero e uno screenshot da quando l'ultimo rappresentante mi ha dato il numero. Sono stanco di queste persone che fingono di preoccuparsene. Per un'azienda focalizzata sui giocatori "leader a livello mondiale", sembrano interessarsi di più ai loro prodotti rispetto alle persone che li usano effettivamente. Non puoi semplicemente ignorare i clienti e aspettarti che restino in giro. Come ho detto nella mia recensione precedente, un mio amico mi ha regalato questo laptop. Ha fatto una scelta intelligente per stare lontano dal loro ecosistema tutti insieme. Ho intenzione di fare lo stesso.A chiunque stia rivedendo questa triste scusa per un'azienda: se le segui quando ti chiedono, non sperare se soddisfano effettivamente le tue aspettative, guarda il cielo perché probabilmente ci saranno anche maiali che volano.
02/14/2020
Huai Azimi

Se potessi dare stelle ZERO, lo farei. Questa società non ha assolutamente alcun servizio clienti post vendita. Nessuna. A. Tutti. Avevo bisogno di restituire un auricolare Nari Ultimate difettoso che è arrivato con un lato soffiato e inoltre non si connetteva a XBox 1 come le informazioni sul prodotto mi inducono in errore a credere che lo farebbe. (In realtà è elencato sulla scatola)Ho fatto il giro per settimane con la promessa che avrei ricevuto un RMA e un'etichetta di spedizione per restituire la merce difettosa. Ogni volta che sono stato deviato verso un altro rappresentante. Mi è stato chiesto di richiamare e di conseguenza ho dovuto attendere lunghi tempi di attesa perché a quanto pare hanno sempre volumi di chiamate insolitamente alti. Hanno detto di richiamare con alcune informazioni, quindi l'ho fatto. Poi mi è stato detto che l'avrebbero messo nel mio file e che qualcuno mi avrebbe contattato. Nessuno l'ha mai fatto. Quindi ho richiamato solo per ricevere nuovamente le stesse informazioni. Ha detto che mi avrebbe aiutato, ma quando ho chiesto un rimborso, la sua melodia è cambiata e ora all'improvviso non è stata quella che poteva darmi l'RMA. Qualcun altro lo farebbe, ma ho dovuto contattarli tramite il rappresentante della chat online. Quindi, mi sono trattenuto per altre due ore e ho continuato a chiedere all'RMA solo dopo quasi due ore che un altro, una quarta persona, mi avrebbe contattato in merito all'RMA. Tale BS! Bugie e inganno. Sto presentando un reclamo alla Federal Trade Commission perché sospetto che possano logorare le persone facendole correre al punto in cui i clienti rinunciano a cercare di ottenere una sostituzione o un rimborso. Questo è ingannevole. Se la vostra politica di restituzione afferma che verrà dato un rimborso completo, quindi onoratelo. Non accetterei mai merce da questa azienda e non comprerò mai più i loro prodotti a causa di questa situazione. No! Evita questa società con il loro servizio clienti losco, i dispositivi scadenti e le pratiche commerciali ingannevoli. NON ACQUISTARE DA RAZER !!!
02/21/2020
Alysa Hynd

Sinceramente non posso fidarmi di questa gente. Ho provato a rimborsare il mio ordine online perché è arrivato abbastanza tardi e ho deciso di farlo nel negozio locale. Quindi non mi piace non aver comprato i prodotti lì giusto? Ho richiesto loro il numero RMA come più di 3 volte, nessuna risposta, niente. Mi sento come se stessero aspettando il mio ordine in ritardo con la politica di reso in modo da non accettarlo indietro o qualcosa del genere. Mi sento così male per spendere soldi per loro due volte. Qualcuno conosce il modo più rapido per restituire il mio ordine senza il numero RMA? O dovrei semplicemente rispedirlo al magazzino lì e quindi chiamare la società della mia carta di credito?
02/23/2020
Takashi Fedewa

Il negozio ufficiale di Razer.com nel Regno Unito mi ha rubato £ 289.99.Ho ordinato Razerblade Pro dal loro sito Web per £ 1,749.99 e insieme a quello stesso acquisto Elite Care per £ 289.99 aggiuntivi.Dopo averlo ordinato, ho scoperto che purtroppo la garanzia, inclusa l'assistenza d'élite, è valida solo all'interno del Regno Unito, poiché stavo per trasferirmi definitivamente fuori dal paese, non potevo usare il prodotto, tanto meno come qualcuno che avrebbe utilizzato come la mia principale fonte di reddito.Ho annullato l'ordine e inviato un RMA. Quando è arrivato, mi sono rifiutato di accettare il pacco e questo è stato rispedito a Razer. Non sono mai stato in possesso del prodotto.Ho verificato la politica di rimpatrio per Razerblade e le cure d'élite e ho diritto a un rimborso completo.Dopo settimane di completo radio-silenzio alla fine dei Razers, hanno improvvisamente elaborato il rimborso di £ 1,749.99 per il Razerblade.Ho chiesto alla compagnia assicurativa che Razer impiega la Razercare e gli eccezionali £ 289.99, hanno confermato che il contratto è stato annullato e che dovrei chiedere al supporto Razer circa £ 289.99 in quanto sono quelli che gestiscono i rimborsi.Ho inviato un altro RMA (191210-000507) comprendente tutte le comunicazioni, le immagini di prova dell'ordine, la ricevuta, la trascrizione con la compagnia assicurativa, tutti i numeri di ordine, tutto.Ho contattato l'e-mail del rappresentante dell'assistenza con le stesse informazioni.E ancora una volta, in risposta settimane e settimane di puro silenzio.Se c'è un rappresentante Razer che può darti una mano, sarebbe molto apprezzato, ti preghiamo di contattarci.
02/23/2020
Liew

Il mouse era rotto sul lato sinistro. Chat ha detto che era fuori garanzia. Ho detto loro che era ancora entro il periodo di garanzia, hanno detto che avevo un servizio non autorizzato e poi alla fine hanno detto che si trattava di imperfezioni cosmetiche. Fondamentalmente l'obiettivo originale è quello di negare la garanzia e POI provare a farla rientrare in un motivo di rifiuto. Non spenderei mai più soldi per un prodotto Razer.
02/24/2020
Filberto Billingsley

Il mio Razer Blackwidow Elite ha funzionato perfettamente.2 settimane dopo averlo acquistato, i graffi hanno iniziato a comparire nel punto in cui hai messo il poggiapolsi, tuttavia, non mi ha disturbato molto da quando ho usato il poggiapolsi.2 settimane fa, la tastiera ha iniziato a presentare piccoli malfunzionamenti.Una settimana dopo, e sta peggiorando e più spesso, fino ad oggi.Alla fine ha smesso di funzionare, dopo circa 3/4 dell'anno.Razer valuta le sue chiavi a 80 milioni di battute.Anche se è vero, non saresti ancora in grado di provare 80 milioni di battute come ho anche sentito parlare di persone che hanno problemi simili con le loro tastiere.È un peccato che questi prodotti costosi si rompano in circa un anno, con le tastiere della maggior parte delle persone che si rompono appena fuori dalla garanzia.EDIT: Dopo aver scritto questo post sono andato al rivenditore (ho comprato questa tastiera tramite uno) e mi hanno detto che avrebbero preso la tastiera e lo avrebbero inviato a Razer che ne riparerà uno o me ne darà uno nuovo.Circa una settimana dopo ricevo una nuova tastiera e funziona perfettamente.Non sto ancora dando a Razer un punteggio superiore a 3, poiché una tastiera che non funziona in meno di un anno è ancora terribile, ma me ne hanno dato uno nuovo gratuitamente in breve tempo.Grazie Razer!
02/27/2020
Arialdo Malinky

Il mio Razer Blackwidow Elite ha funzionato perfettamente.2 settimane dopo averlo acquistato, i graffi hanno iniziato a comparire nel punto in cui hai messo il poggiapolsi, tuttavia, non mi ha disturbato molto da quando ho usato il poggiapolsi.2 settimane fa, la tastiera ha iniziato a presentare piccoli malfunzionamenti.Una settimana dopo, e sta peggiorando e più spesso, fino ad oggi.Alla fine ha smesso di funzionare, dopo circa 3/4 dell'anno.Razer valuta le sue chiavi a 80 milioni di battute.Anche se è vero, non saresti ancora in grado di provare 80 milioni di battute come ho anche sentito parlare di persone che hanno problemi simili con le loro tastiere.È un peccato che questi prodotti costosi si rompano in circa un anno, con le tastiere della maggior parte delle persone che si rompono appena fuori dalla garanzia.EDIT: Dopo aver scritto questo post sono andato al rivenditore (ho comprato questa tastiera tramite uno) e mi hanno detto che avrebbero preso la tastiera e lo avrebbero inviato a Razer che ne riparerà uno o me ne darà uno nuovo.Circa una settimana dopo ricevo una nuova tastiera e funziona perfettamente.Non sto ancora dando a Razer un punteggio superiore a 3, poiché una tastiera che non funziona in meno di un anno è ancora terribile, ma me ne hanno dato uno nuovo gratuitamente in breve tempo.Grazie Razer!
02/27/2020
Orfeo Skilling

Non è nemmeno 1 STELLA !!!questo marchio è un netbook di qualità economica con prezzi elevati e servizi di garanzia ZERO, adattatore rotto due volte! La seconda volta ho deciso di chiedere al mio sostituto della garanzia di non acquistare di nuovo un nuovo pne, quindi sto aspettando il rimpiazzo 44 GIORNI;questo marchio è pessimo
03/01/2020
Damick Gonder

grande prodottosto usando RAZER viper ultimate da un mese e lasciatemi dire che è un fantastico mouse da gioco. Lo uso per quasi tutti i giochi e uso anche altri prodotti RAZER come cuffie e tastiera. non smetterò mai di acquistare i tuoi prodotti .... Amore dalla Malesia
03/04/2020
Farnham Seggerman

Sinceramente non posso fidarmi di questa gente. Ho provato a rimborsare il mio ordine online perché è arrivato abbastanza tardi e ho deciso di farlo nel negozio locale. Quindi non mi piace non aver comprato i prodotti lì giusto? Ho richiesto loro il numero RMA come più di 3 volte, nessuna risposta, niente. Mi sento come se stessero aspettando il mio ordine in ritardo con la politica di reso in modo da non accettarlo indietro o qualcosa del genere. Mi sento così male per spendere soldi per loro due volte. Qualcuno conosce il modo più rapido per restituire il mio ordine senza il numero RMA? O dovrei semplicemente rispedirlo al magazzino lì e quindi chiamare la società della mia carta di credito?
03/05/2020
Vernor

Desideravo ancora avere un'opzione di valutazione a 0 stelle. Ho recensito il servizio clienti di Razer un mese fa.Ecco il link: trustpilot.com / reviews / 5df70e79c845450b742fde6f (se vuoi vederlo rimuovi lo spazio tra "com" e "/")mi hanno risposto sul pilot di fiducia un paio di giorni dopo e mi hanno detto di mettermi in contatto. È passato un mese e qualche cambiamento, e sorprendentemente ho ricevuto una risposta dicendo che non riescono a trovare nessun caso corrispondente al mio numero di riferimento. Ho inviato loro di nuovo il numero e uno screenshot da quando l'ultimo rappresentante mi ha dato il numero. Sono stanco di queste persone che fingono di preoccuparsene. Per un'azienda focalizzata sui giocatori "leader a livello mondiale", sembrano interessarsi di più ai loro prodotti rispetto alle persone che li usano effettivamente. Non puoi semplicemente ignorare i clienti e aspettarti che restino in giro. Come ho detto nella mia recensione precedente, un mio amico mi ha regalato questo laptop. Ha fatto una scelta intelligente per stare lontano dal loro ecosistema tutti insieme. Ho intenzione di fare lo stesso.A chiunque stia rivedendo questa triste scusa per un'azienda: se le segui quando ti chiedono, non sperare se soddisfano effettivamente le tue aspettative, guarda il cielo perché probabilmente ci saranno anche maiali che volano.
03/07/2020
Merralee Alhambra

Ho ordinato un set di cuffie per rasoi per scoprire che il software necessario per farli funzionare non è più supportato e quindi li rende inutili. Dopo giorni di contatto ripetuto con il servizio clienti, devo ancora ricevere l'etichetta di imballaggio per un reso. Sono ovviamente in stallo fino alla fine del periodo di 14 giorni in cui sono consentiti i ritorni.Evita questa compagnia a tutti i costi! Hanno prodotti scadenti e un servizio clienti terribile.
03/07/2020
Gotthelf Lages

I prodotti sono di qualità terribile e costosi. Non durare più di 10 giorni. Servizio clienti orrendo, ti ignoro. Non comprare la loro spazzatura a buon mercato.
03/09/2020
Leatri

Ancora una volta, un'esperienza terribile con l'assistenza clienti. Questa è la seconda recensione che scrivo. Il primo è stato 10 giorni fa: https://nl.Trustpilot.com/reviews/5e16fc41c8454508343e2ff7Poiché non riesco a collegarmi a un'altra recensione, devi connetterti sopra per trovare la prima recensione. È una truffa. Rispondono SOLO su Trustpilot, quindi Razer sembra che gli interessi, ma non lo fanno. 0 comunicazione, 0 risposte.L'assistenza clienti è stata in grado di rispondere entro un giorno dicendo che potevo contattarli per risolverli. ora 10 giorni dopo ancora nessuna risposta sulla mia e-mail. Sembra che commentino solo Trustpilot, quindi i nuovi clienti non pensano che l'assistenza clienti Razer sia una truffa. Questo è il supporto di 10000 time razer che mi delude. Quanto tempo vuoi che aspetti la risposta? L'anno prossimo?MAI DA RAZER, il supporto non ti aiuterà in alcun modo. Mi sento truffato.
03/13/2020
Enrica

Il mio monitor Razer Raptor non è venuto con gli accessori e ho parlato con molte ripetizioni che non hanno aiutato molto. È meglio andare al miglior acquisto o al microcentro per un monitor. Sono passate 5 settimane per ottenere tutte le parti ma ci sono sempre stati ritardi dopo ritardi dopo ritardi dovuti a ordini arretrati solo per trovare i cavi. Questo è molto frustrante, quindi ricevo un rimborso. Inoltre dovrebbero vendere i cavi nel negozio di rasoi
03/14/2020
Tran Lothrop

Desideravo ancora avere un'opzione di valutazione a 0 stelle. Ho recensito il servizio clienti di Razer un mese fa.Ecco il link: trustpilot.com / reviews / 5df70e79c845450b742fde6f (se vuoi vederlo rimuovi lo spazio tra "com" e "/")mi hanno risposto sul pilot di fiducia un paio di giorni dopo e mi hanno detto di mettermi in contatto. È passato un mese e qualche cambiamento, e sorprendentemente ho ricevuto una risposta dicendo che non riescono a trovare nessun caso corrispondente al mio numero di riferimento. Ho inviato loro di nuovo il numero e uno screenshot da quando l'ultimo rappresentante mi ha dato il numero. Sono stanco di queste persone che fingono di preoccuparsene. Per un'azienda focalizzata sui giocatori "leader a livello mondiale", sembrano interessarsi di più ai loro prodotti rispetto alle persone che li usano effettivamente. Non puoi semplicemente ignorare i clienti e aspettarti che restino in giro. Come ho detto nella mia recensione precedente, un mio amico mi ha regalato questo laptop. Ha fatto una scelta intelligente per stare lontano dal loro ecosistema tutti insieme. Ho intenzione di fare lo stesso.A chiunque stia rivedendo questa triste scusa per un'azienda: se le segui quando ti chiedono, non sperare se soddisfano effettivamente le tue aspettative, guarda il cielo perché probabilmente ci saranno anche maiali che volano.
03/16/2020
Socrate

Ancora una volta, un'esperienza terribile con l'assistenza clienti. Questa è la seconda recensione che scrivo. Il primo è stato 10 giorni fa: https://nl.Trustpilot.com/reviews/5e16fc41c8454508343e2ff7Poiché non riesco a collegarmi a un'altra recensione, devi connetterti sopra per trovare la prima recensione. È una truffa. Rispondono SOLO su Trustpilot, quindi Razer sembra che gli interessi, ma non lo fanno. 0 comunicazione, 0 risposte.L'assistenza clienti è stata in grado di rispondere entro un giorno dicendo che potevo contattarli per risolverli. ora 10 giorni dopo ancora nessuna risposta sulla mia e-mail. Sembra che commentino solo Trustpilot, quindi i nuovi clienti non pensano che l'assistenza clienti Razer sia una truffa. Questo è il supporto di 10000 time razer che mi delude. Quanto tempo vuoi che aspetti la risposta? L'anno prossimo?MAI DA RAZER, il supporto non ti aiuterà in alcun modo. Mi sento truffato.
03/17/2020
McRoberts

Ho sostituito il caricabatterie per razer blade stealth 2 volte nel periodo di garanzia di UN ANNO. Il portatile stesso è morto poco dopo aver ottenuto il mio terzo caricatore. Mi hanno chiesto le accuse di diagnosi e mi hanno citato più di cento dollari solo per dare un'occhiata a quel pezzo inaffidabile di shat per cominciare. Garbage. Non toccherà mai più questo marchio.
03/18/2020
Layman Buttke

Servizio clienti orribile. Ho provato ad acquistare un laptop per mio figlio. Dopo giorni di attesa la transazione era ancora in sospeso sul conto della mia carta di credito. Quando li ho contattati mi hanno detto che dovevano verificare la mia identità e che avevo bisogno di ottenere un codice di transazione dal mio fornitore di carte. Quando ho contattato il mio fornitore di carte, mi hanno detto che Razer aveva annullato l'ordine. Dopo un certo numero di e-mail hanno finito per dare lo stesso consiglio che ho ricevuto in primo luogo - vale a dire contattare il mio titolare della carta, ma avevano annullato il mio ordine - quale parte di ciò non potevano capire! Così, ho rinunciato e fatto l'acquisto da Amazon, contro il mio miglior giudizio (ma era il laptop che mio figlio voleva), che mi è costato £ 100.00 in più. Mi sono lamentato con Razor ma da allora non ho più saputo nulla di più. Cattivo servizio clienti e non li consiglierei come azienda.
03/19/2020
Bacco Raum

Non è nemmeno 1 STELLA !!!questo marchio è un netbook di qualità economica con prezzi elevati e servizi di garanzia ZERO, adattatore rotto due volte! La seconda volta ho deciso di chiedere al mio sostituto della garanzia di non acquistare di nuovo un nuovo pne, quindi sto aspettando il rimpiazzo 44 GIORNI;questo marchio è pessimo
03/26/2020
Dareece

Il mio monitor Razer Raptor non è venuto con gli accessori e ho parlato con molte ripetizioni che non hanno aiutato molto. È meglio andare al miglior acquisto o al microcentro per un monitor. Sono passate 5 settimane per ottenere tutte le parti ma ci sono sempre stati ritardi dopo ritardi dopo ritardi dovuti a ordini arretrati solo per trovare i cavi. Questo è molto frustrante, quindi ricevo un rimborso. Inoltre dovrebbero vendere i cavi nel negozio di rasoi
03/29/2020
Liberto

Non ho riscontrato danni ai miei prodotti Razer. Ho avuto il mio deathadder e kraken da circa due anni e non mostrano nemmeno alcun segno di usuraHo anche comprato l'edizione del torneo di Huntsman e sembra molto bella anche se le chiavi sono piuttosto sensibili.
03/31/2020
Glenda

Buona fortuna per la restituzione di un prodotto difettoso. Lo rendono impossibile. Volevo solo uno scambio, ma è così difficile raggiungere chiunque l'ho appena restituito e ho perso 15 dollari. Mai più.LOL. Quindi vengono qui. Dimmi di inviarli via email. Poi mi fantasma ancora. Questa è di gran lunga la compagnia peggiore con cui ho avuto a che fare. Peccato che mi sia costato 15 dollari per una lezione.Ok aggiornamento 1/9 Non ho ancora risolto il mio problema. Questo è oltre ridicolo. Non ho mai incontrato così tanti problemi nel tentativo di scambiare / restituire e l'articolo.
04/01/2020
Aimo

Ho provato a ordinare un Razer Blade 15 oggi e alla fine ha rinunciato dopo 4 tentativi. I primi due ordini furono effettuati con una carta di credito e immediatamente rifiutati. Ho contattato la banca e mi è stato detto che gli ordini erano in sospeso, ma Razer era in fase di elaborazione. Contatta l'assistenza clienti Razer (live chat) e mi è stato detto che erano necessarie ulteriori informazioni per motivi di sicurezza. Mi hanno chiesto una teleconferenza a 3 con la mia banca, il nome del mio datore di lavoro, il loro indirizzo e un numero di telefono. Ho pensato che fosse troppa informazione. Un'altra opzione era quella di ordinare tramite Paypal anziché con una carta di credito. Ho provato a reinviare lo stesso ordine altre due volte tramite Paypal senza alcun risultato. Ogni ordine rifiutato ha comportato una transazione annullata, quindi sembra che non ci sia una fatturazione eccessiva. Non ho mai avuto ordini così orribili online. Passando a MSI.
04/01/2020
Sharon Rieth

Evitare! Servizio clienti praticamente zero. Suppongo che i rappresentanti del servizio clienti siano robot molto intelligenti o semplicemente lì per lo spettacolo.Effettuato un ordine come regalo a metà dicembre è arrivato, ha detto che il regalo era indesiderato. Effettuata una richiesta di reso alcuni giorni dopo (17 dicembre) tramite il sito Web Razer. Buona fortuna se non sei negli Stati Uniti. Un loop infinito al sito degli Stati Uniti con informazioni diverse in ciascuno. I rappresentanti della chat sono l'unico modo per parlare con chiunque e in base all'orario di lavoro negli Stati Uniti, senza linee telefoniche al di fuori degli Stati Uniti.Alla fine sono entrato in contatto con il rappresentante della chat per circa 10 minuti e mi è stato promesso una richiesta di reso entro 48 ore ed etichetta per spedire l'ordine a Razer. (24 dicembre)Apparentemente tutto andava bene.Quindi niente, nessuna e-mail, nessun seguito. capisco il periodo dell'anno, ma avere così poco servizio o persino un riconoscimento del ritorno è abbastanza spaventoso.Dopo diversi tentativi di rimettermi in contatto, non ho avuto successo, più biglietti, richieste di chat con i rappresentanti per niente e una perdita di tempo. Tempo di scrivere il 3 gennaio
04/03/2020
Ardene

Società assolutamente terribile con un servizio clienti terribile. Ho 5 casi aperti e nessuno della loro squadra sta aiutando affatto. Il mio dispositivo è ancora in attesa di riparazioni e la mia esperienza con il mio dispositivo troppo costoso è stata terribile.
04/03/2020
Airlia

Terribile servizio clienti. Ho provato per 5 giorni a ottenere un'etichetta di reso dopo aver acquistato il caricabatterie sbagliato per il mio laptop troppo costoso che ho acquistato nel 2018. Sfortunatamente per me non sembrano avere caricabatterie sostitutivi, quindi ho un computer che non posso usare. Nella ricerca online ho trovato numerosi post di altri su questo stesso problema per il laptop da 15 pollici 1070 2018 che ho acquistato. sarebbe bello se qualcuno di Razer mi aiutasse e mi aiutasse a sostituire il caricabatterie. Come richiesto da Razer nella loro risposta, ha raggiunto 30 minuti dopo aver risposto e, come al solito, nessuna risposta. Il supporto clienti inesistente continua.Sto ancora aspettando una risposta.
04/06/2020
Agapito Vigneau

Il mio monitor Razer Raptor non è venuto con gli accessori e ho parlato con molte ripetizioni che non hanno aiutato molto. È meglio andare al miglior acquisto o al microcentro per un monitor. Sono passate 5 settimane per ottenere tutte le parti ma ci sono sempre stati ritardi dopo ritardi dopo ritardi dovuti a ordini arretrati solo per trovare i cavi. Questo è molto frustrante, quindi ricevo un rimborso. Inoltre dovrebbero vendere i cavi nel negozio di rasoi
04/07/2020
Karlyn Felipe

Ho inviato un'e-mail il 9/12/2019 e ho spiegato che desideravo restituire i miei prodotti poiché non era esattamente quello che mi aspettavo. Sul loro sito web dice che risponderanno entro 1 giorno lavorativo e sono passati più di 8 giorni da quando ho contattato Razer per la prima volta e ora ho inviato 4 e-mail diverse durante la settimana senza alcuna risposta a nessuna delle mie e-mail. Ho superato la mia ultima data di ritorno e scommetto che mi diranno "scusa se il periodo di ritorno è scaduto" quando / se decidono definitivamente di contattarmi ...Giù le mani La mia peggior esperienza di cliente.Uppdate !! 12/25 come vedete, Razer mi ha risposto qui, ma quando li ho spediti per posta elettronica sulla loro nuova e-mail che mi hanno inviato qui sotto sono stato ingaggiato per 1 settimana in più e non ho ancora ricevuto risposta. Davvero Razer? è così che tratti i tuoi clienti? fai sembrare che risolvi i problemi ma non hai nemmeno iniziato a comunicare con i tuoi clienti !? ho aspettato ancora 1 settimana per ricevere una risposta da quando sei tornato da me qui .......Aggiornato il 04/01/2020Ancora nessuna risposta ...
04/07/2020
Hannah Broering

I prodotti sono di qualità terribile e costosi. Non durare più di 10 giorni. Servizio clienti orrendo, ti ignoro. Non comprare la loro spazzatura a buon mercato.
04/09/2020
Greerson

Se ritieni che le scuse di token incollate da Razer su TrustPilot siano degne di nota, ho una storia per te. Parleranno e parleranno e prometteranno e prometteranno ma non fanno NIENTE. Se ordini da Razer, sei una delle fortunate .0001% che non ha problemi perché i ritorni sono roba da incubi:Infinite domande chirpy: "come va in questo fantastico giorno?" "Fuori sono 5 gradi, piove e il laptop su cui ho cercato di lavorare tutto il giorno mi ha fatto venire il mal di testa, grazie". Linee infantili e scritte che sentirai ancora e ancora: "Mettiamoci in gioco". No. Sfortunatamente sono al lavoro e non ho tempo di scherzare. (Verbatim) "Anch'io sono un cliente e nella tua situazione mi sentirei lo stesso" Sì, beh, allora se non ti dispiace, ho un lavoro serio da fare così puoi mandarmi quell'e-mail che l'altro ragazzo mi ha detto avrebbe inviato ieri, per favore. Ho dovuto parlare con diversi agenti e aspettare quasi una settimana solo per convincermi a inviarmi un'etichetta di restituzione nonostante mi fosse stato promesso ancora e ancora e ancora. Alla fine sono arrivato a un tipo di manager che la riservatezza mi ha assicurato che "Sto prendendo il controllo della sua situazione e mi assicurerò che tutto vada per il meglio", quindi ha continuato a non rispondere completamente a una singola, semplice domanda diretta, che a questo punto ne avevo molti. Quelli come: "perché quello che mi stai dicendo ora è in totale contrasto con la politica dichiarata sul tuo sito web?" Rispondi: "quale politica?" (Copia e incolla i termini e le condizioni) "Oh, grazie per avermi informato di ciò". Stai facendo cosa, amico? Alla fine l'ho costretto (perché ovviamente il direttore era maschio) a lasciare quella facciata insensata e il suo vero atteggiamento era di totale indifferenza per il mio problema e una totale distesa per il cliente. Poi ho scoperto che il corriere era FedEx. Il mio centro di riconsegna più vicino è a 45 minuti di auto in un aeroporto! Fantastico ... Quindi, mi sono reso conto che hanno mentito a FedEx sul valore dei pacchetti. Hanno letteralmente frodato i loro corrieri. Quando dico a FedEx che adoreranno questo. Ovviamente, non ho ancora ricevuto il mio rimborso e sono certo che sarà una battaglia che dura settimane. Razer cercherà di liberarsi dalle proprie responsabilità ogni volta che ne avrà. Ero l'ultimo giorno del mio periodo di grazia di 2 e hanno cercato di negarmi un rimborso. Ogni piccolo che riescono a trovare, ci proveranno. Sorprendente. Ho bisogno del mio laptop per lavoro. Che grande inizio dell'anno, un paio di piccoli problemi con un fan e un display mi sono costati come un mese e hanno influenzato il mio lavoro. Razer è un affare squallido, fondamentalmente imperfetto. Un'azienda terribile, terribile, totalmente inaffidabile che non prenderò mai in considerazione per un altro acquisto finché vivrò e avvertirò chiunque potrei evitare come se avvertissi un bambino di non attraversare la strada senza guardare. La peggiore esperienza del cliente della mia vita.Come ho detto, sono sicuro che sarà un po 'una saga, quindi aggiornerò. Se tutto procede senza intoppi da qui, lo dirò e darò loro un'altra stella, ma penso che le probabilità siano incredibilmente remote. Finora nulla della mia esperienza mi dà la certezza che saranno in grado di ottenere una sola cosa giusta
04/10/2020
Rothwell Makela

Il mio Razer Blackwidow Elite ha funzionato perfettamente.2 settimane dopo averlo acquistato, i graffi hanno iniziato a comparire nel punto in cui hai messo il poggiapolsi, tuttavia, non mi ha disturbato molto da quando ho usato il poggiapolsi.2 settimane fa, la tastiera ha iniziato a presentare piccoli malfunzionamenti.Una settimana dopo, e sta peggiorando e più spesso, fino ad oggi.Alla fine ha smesso di funzionare, dopo circa 3/4 dell'anno.Razer valuta le sue chiavi a 80 milioni di battute.Anche se è vero, non saresti ancora in grado di provare 80 milioni di battute come ho anche sentito parlare di persone che hanno problemi simili con le loro tastiere.È un peccato che questi prodotti costosi si rompano in circa un anno, con le tastiere della maggior parte delle persone che si rompono appena fuori dalla garanzia.EDIT: Dopo aver scritto questo post sono andato al rivenditore (ho comprato questa tastiera tramite uno) e mi hanno detto che avrebbero preso la tastiera e lo avrebbero inviato a Razer che ne riparerà uno o me ne darà uno nuovo.Circa una settimana dopo ricevo una nuova tastiera e funziona perfettamente.Non sto ancora dando a Razer un punteggio superiore a 3, poiché una tastiera che non funziona in meno di un anno è ancora terribile, ma me ne hanno dato uno nuovo gratuitamente in breve tempo.Grazie Razer!
04/10/2020
Adalard

Servizio clienti spaventoso da Razer. La tastiera di mio figlio si è rotta dopo alcune settimane "Non adatta allo scopo". Razer non è ancora stato sostituito in garanzia. Ha un impatto sul suo lavoro universitario in quanto questo è stato acquistato all'inizio del corso e non è stato in grado di usarlo !!!AGGIORNAMENTO in quanto non riesco a ottenere una risposta tramite il collegamento e-mail. Si prega di indagare sull'ordine n. 191117-000606, quindi mettersi in contatto con il figlio tramite i suoi dettagli al più presto. Una nuova tastiera sarebbe fantastica!
04/12/2020
Boesch

Posso discernere il problema con il mio duo razer hammerhead, quando l'ho acquistato il suono sarà ok, buon basso, ma circa una settimana fa il problema è diventato per la prima volta con il cavo e poi il suono è diventato molto silenzioso anche al massimo. Questa è la peggiore qualità che abbia mai visto per soldi costosi. Cuffie che si trovano semplicemente nella tasca dei pantaloni e le usi semplicemente per ascoltare la musica sul telefono da casa al lavoro. Non è normale rompersi dopo due mesi di utilizzo. Sconsigliato.
04/12/2020
Ascanio Gardella

ho comprato un'elite razer blackwidow e finora funziona benissimo solo alcune cose minori da sottolineare. in primo luogo la confezione è fantastica, ma quando ho avvolto la plastica sulla tastiera ho notato graffi sul logo razer e sulla parte superiore dell'involucro metallico e la tastiera di volta in volta si guasta. l'illuminazione rgbn è sorprendente come al solito. Spero che questa tastiera mi duri almeno 2 anni considerando che ho pagato $ 200 + per questo.
04/13/2020
Edoardo

Sinceramente non posso fidarmi di questa gente. Ho provato a rimborsare il mio ordine online perché è arrivato abbastanza tardi e ho deciso di farlo nel negozio locale. Quindi non mi piace non aver comprato i prodotti lì giusto? Ho richiesto loro il numero RMA come più di 3 volte, nessuna risposta, niente. Mi sento come se stessero aspettando il mio ordine in ritardo con la politica di reso in modo da non accettarlo indietro o qualcosa del genere. Mi sento così male per spendere soldi per loro due volte. Qualcuno conosce il modo più rapido per restituire il mio ordine senza il numero RMA? O dovrei semplicemente rispedirlo al magazzino lì e quindi chiamare la società della mia carta di credito?
04/14/2020
Gurevich

Se potessi valutare Razer come intera azienda 0 stelle, lo farei. Ho ordinato un Razer Blackwidow Chroma v2 Tournament Edition nell'ottobre 2019. Ordinato il 2/10/19, tornò non molto tempo dopo e Razer lo ricevette il 16/10/19. Non ci ho pensato fino a quando non ho guardato la mia banca e non ho ancora avuto il rimborso di oltre 100 sterline 1 mese dopo il ritorno, il che è assolutamente ridicolo com'è. A gennaio ho deciso di informarmi sul mio rimborso. Dopo molte conversazioni inutili con molte bugie back-to-back su e-mail, Twitter, chat dal vivo mi è stato detto che il mio rimborso era stato elaborato, che era ancora CHIARAMENTE una BUGIA. La persona alla fine della chat dal vivo ha continuato dicendo che emetterà di nuovo il rimborso (se erano così sicuri che fosse già stato elaborato, perché avrebbero emesso un nuovo rimborso senza alcuna domanda?). Questo è stato 20 giorni fa, mi è stato detto 14-16 giorni a causa di qualcosa con la mia banca (probabilmente un'altra bugia), ancora nessun rimborso. RAZER SEI UNO SCHERZO DI UN'AZIENDA, mi occuperò di loro settimanalmente riguardo a questo rimborso, immagina quante persone non li inseguono e lascia che questa azienda prenda i loro soldi senza alcuna azione?
04/15/2020
Julita

I prodotti sono di qualità terribile e costosi. Non durare più di 10 giorni. Servizio clienti orrendo, ti ignoro. Non comprare la loro spazzatura a buon mercato.
04/15/2020
Oliviera Shreffler

ho comprato un'elite razer blackwidow e finora funziona benissimo solo alcune cose minori da sottolineare. in primo luogo la confezione è fantastica, ma quando ho avvolto la plastica sulla tastiera ho notato graffi sul logo razer e sulla parte superiore dell'involucro metallico e la tastiera di volta in volta si guasta. l'illuminazione rgbn è sorprendente come al solito. Spero che questa tastiera mi duri almeno 2 anni considerando che ho pagato $ 200 + per questo.
04/16/2020
Kimball Kienzle

Se potessi dare stelle ZERO, lo farei. Questa società non ha assolutamente alcun servizio clienti post vendita. Nessuna. A. Tutti. Avevo bisogno di restituire un auricolare Nari Ultimate difettoso che è arrivato con un lato soffiato e inoltre non si connetteva a XBox 1 come le informazioni sul prodotto mi inducono in errore a credere che lo farebbe. (In realtà è elencato sulla scatola)Ho fatto il giro per settimane con la promessa che avrei ricevuto un RMA e un'etichetta di spedizione per restituire la merce difettosa. Ogni volta che sono stato deviato verso un altro rappresentante. Mi è stato chiesto di richiamare e di conseguenza ho dovuto attendere lunghi tempi di attesa perché a quanto pare hanno sempre volumi di chiamate insolitamente alti. Hanno detto di richiamare con alcune informazioni, quindi l'ho fatto. Poi mi è stato detto che l'avrebbero messo nel mio file e che qualcuno mi avrebbe contattato. Nessuno l'ha mai fatto. Quindi ho richiamato solo per ricevere nuovamente le stesse informazioni. Ha detto che mi avrebbe aiutato, ma quando ho chiesto un rimborso, la sua melodia è cambiata e ora all'improvviso non è stata quella che poteva darmi l'RMA. Qualcun altro lo farebbe, ma ho dovuto contattarli tramite il rappresentante della chat online. Quindi, mi sono trattenuto per altre due ore e ho continuato a chiedere all'RMA solo dopo quasi due ore che un altro, una quarta persona, mi avrebbe contattato in merito all'RMA. Tale BS! Bugie e inganno. Sto presentando un reclamo alla Federal Trade Commission perché sospetto che possano logorare le persone facendole correre al punto in cui i clienti rinunciano a cercare di ottenere una sostituzione o un rimborso. Questo è ingannevole. Se la vostra politica di restituzione afferma che verrà dato un rimborso completo, quindi onoratelo. Non accetterei mai merce da questa azienda e non comprerò mai più i loro prodotti a causa di questa situazione. No! Evita questa società con il loro servizio clienti losco, i dispositivi scadenti e le pratiche commerciali ingannevoli. NON ACQUISTARE DA RAZER !!!
04/19/2020
Malonis Elfers

Società assolutamente terribile con un servizio clienti terribile. Ho 5 casi aperti e nessuno della loro squadra sta aiutando affatto. Il mio dispositivo è ancora in attesa di riparazioni e la mia esperienza con il mio dispositivo troppo costoso è stata terribile.
04/19/2020
Von Lemour

Se potessi dare stelle ZERO, lo farei. Questa società non ha assolutamente alcun servizio clienti post vendita. Nessuna. A. Tutti. Avevo bisogno di restituire un auricolare Nari Ultimate difettoso che è arrivato con un lato soffiato e inoltre non si connetteva a XBox 1 come le informazioni sul prodotto mi inducono in errore a credere che lo farebbe. (In realtà è elencato sulla scatola)Ho fatto il giro per settimane con la promessa che avrei ricevuto un RMA e un'etichetta di spedizione per restituire la merce difettosa. Ogni volta che sono stato deviato verso un altro rappresentante. Mi è stato chiesto di richiamare e di conseguenza ho dovuto attendere lunghi tempi di attesa perché a quanto pare hanno sempre volumi di chiamate insolitamente alti. Hanno detto di richiamare con alcune informazioni, quindi l'ho fatto. Poi mi è stato detto che l'avrebbero messo nel mio file e che qualcuno mi avrebbe contattato. Nessuno l'ha mai fatto. Quindi ho richiamato solo per ricevere nuovamente le stesse informazioni. Ha detto che mi avrebbe aiutato, ma quando ho chiesto un rimborso, la sua melodia è cambiata e ora all'improvviso non è stata quella che poteva darmi l'RMA. Qualcun altro lo farebbe, ma ho dovuto contattarli tramite il rappresentante della chat online. Quindi, mi sono trattenuto per altre due ore e ho continuato a chiedere all'RMA solo dopo quasi due ore che un altro, una quarta persona, mi avrebbe contattato in merito all'RMA. Tale BS! Bugie e inganno. Sto presentando un reclamo alla Federal Trade Commission perché sospetto che possano logorare le persone facendole correre al punto in cui i clienti rinunciano a cercare di ottenere una sostituzione o un rimborso. Questo è ingannevole. Se la vostra politica di restituzione afferma che verrà dato un rimborso completo, quindi onoratelo. Non accetterei mai merce da questa azienda e non comprerò mai più i loro prodotti a causa di questa situazione. No! Evita questa società con il loro servizio clienti losco, i dispositivi scadenti e le pratiche commerciali ingannevoli. NON ACQUISTARE DA RAZER !!!
04/22/2020
Renzo Deruso

la tastiera Elite della vedova nera di Razer è di gran lunga una delle migliori tastiere che ho comprato, la costruzione della tastiera è incredibile, la sensazione quando si digita o si gioca su di essa è 100 volte migliore di qualsiasi altra tastiera che ho posseduto 10/10.
04/26/2020
Lynsey

Se potessi dare stelle ZERO, lo farei. Questa società non ha assolutamente alcun servizio clienti post vendita. Nessuna. A. Tutti. Avevo bisogno di restituire un auricolare Nari Ultimate difettoso che è arrivato con un lato soffiato e inoltre non si connetteva a XBox 1 come le informazioni sul prodotto mi inducono in errore a credere che lo farebbe. (In realtà è elencato sulla scatola)Ho fatto il giro per settimane con la promessa che avrei ricevuto un RMA e un'etichetta di spedizione per restituire la merce difettosa. Ogni volta che sono stato deviato verso un altro rappresentante. Mi è stato chiesto di richiamare e di conseguenza ho dovuto attendere lunghi tempi di attesa perché a quanto pare hanno sempre volumi di chiamate insolitamente alti. Hanno detto di richiamare con alcune informazioni, quindi l'ho fatto. Poi mi è stato detto che l'avrebbero messo nel mio file e che qualcuno mi avrebbe contattato. Nessuno l'ha mai fatto. Quindi ho richiamato solo per ricevere nuovamente le stesse informazioni. Ha detto che mi avrebbe aiutato, ma quando ho chiesto un rimborso, la sua melodia è cambiata e ora all'improvviso non è stata quella che poteva darmi l'RMA. Qualcun altro lo farebbe, ma ho dovuto contattarli tramite il rappresentante della chat online. Quindi, mi sono trattenuto per altre due ore e ho continuato a chiedere all'RMA solo dopo quasi due ore che un altro, una quarta persona, mi avrebbe contattato in merito all'RMA. Tale BS! Bugie e inganno. Sto presentando un reclamo alla Federal Trade Commission perché sospetto che possano logorare le persone facendole correre al punto in cui i clienti rinunciano a cercare di ottenere una sostituzione o un rimborso. Questo è ingannevole. Se la vostra politica di restituzione afferma che verrà dato un rimborso completo, quindi onoratelo. Non accetterei mai merce da questa azienda e non comprerò mai più i loro prodotti a causa di questa situazione. No! Evita questa società con il loro servizio clienti losco, i dispositivi scadenti e le pratiche commerciali ingannevoli. NON ACQUISTARE DA RAZER !!!
04/28/2020
Norma Daviss

Ho ricevuto il prodotto all'inizio di dicembre, l'11 dicembre ho chiesto l'RMA e da allora non mi hanno più risposto. O ok, lo hanno fatto ma ... 4 gennaio: "Qual era il numero dell'ordine?" (che è stata la prima cosa nel biglietto)8 gennaio: "Grazie, lo inoltreremo alla squadra giusta"Inoltre .. uno dei due sembrava fosse già stato usato da qualcuno.
04/29/2020
Massimo Calzado

Non ho riscontrato danni ai miei prodotti Razer. Ho avuto il mio deathadder e kraken da circa due anni e non mostrano nemmeno alcun segno di usuraHo anche comprato l'edizione del torneo di Huntsman e sembra molto bella anche se le chiavi sono piuttosto sensibili.
04/30/2020
Fanny Salera

Ho acquistato un 13 stealth durante la vendita del venerdì nero il 30 novembre e una chiavetta USB gratuita con un codice promozionale. Hanno detto che il laptop è in ordine arretrato e sarà rifornito il 18 dicembre. Pochi giorni dopo hanno deciso di spedire la chiavetta da sola e non solo, ha anche addebitato sulla mia carta $ 21. Tanto gratis. Ho trovato lo stesso laptop a un prezzo migliore, quindi ho richiesto un annullamento dell'ordine il 10 dicembre. Hanno risposto 3 giorni dopo dicendo che le cancellazioni sono state elaborate. Bene, ho pensato che sarebbe stata la fine delle cose, ma no. Velocemente al 17 e ho ricevuto un'email che mi informava che il laptop è stato spedito e mi è stato addebitato l'importo. Ho inviato più e-mail chiedendo cosa sta succedendo e cosa fare. Molti giorni passati e ancora nessuna risposta. Sembra che ti lascino nel buio. Stavo ancora aspettando il supporto con un laptop che pensavo fosse stato cancellato.
05/01/2020
Wylma Russler

Ho ricevuto il prodotto all'inizio di dicembre, l'11 dicembre ho chiesto l'RMA e da allora non mi hanno più risposto. O ok, lo hanno fatto ma ... 4 gennaio: "Qual era il numero dell'ordine?" (che è stata la prima cosa nel biglietto)8 gennaio: "Grazie, lo inoltreremo alla squadra giusta"Inoltre .. uno dei due sembrava fosse già stato usato da qualcuno.
05/02/2020
Leonanie

Il mio Razer Blackwidow Elite ha funzionato perfettamente.2 settimane dopo averlo acquistato, i graffi hanno iniziato a comparire nel punto in cui hai messo il poggiapolsi, tuttavia, non mi ha disturbato molto da quando ho usato il poggiapolsi.2 settimane fa, la tastiera ha iniziato a presentare piccoli malfunzionamenti.Una settimana dopo, e sta peggiorando e più spesso, fino ad oggi.Alla fine ha smesso di funzionare, dopo circa 3/4 dell'anno.Razer valuta le sue chiavi a 80 milioni di battute.Anche se è vero, non saresti ancora in grado di provare 80 milioni di battute come ho anche sentito parlare di persone che hanno problemi simili con le loro tastiere.È un peccato che questi prodotti costosi si rompano in circa un anno, con le tastiere della maggior parte delle persone che si rompono appena fuori dalla garanzia.EDIT: Dopo aver scritto questo post sono andato al rivenditore (ho comprato questa tastiera tramite uno) e mi hanno detto che avrebbero preso la tastiera e lo avrebbero inviato a Razer che ne riparerà uno o me ne darà uno nuovo.Circa una settimana dopo ricevo una nuova tastiera e funziona perfettamente.Non sto ancora dando a Razer un punteggio superiore a 3, poiché una tastiera che non funziona in meno di un anno è ancora terribile, ma me ne hanno dato uno nuovo gratuitamente in breve tempo.Grazie Razer!
05/02/2020
Cymbre

Se ritieni che le scuse di token incollate da Razer su TrustPilot siano degne di nota, ho una storia per te. Parleranno e parleranno e prometteranno e prometteranno ma non fanno NIENTE. Se ordini da Razer, sei una delle fortunate .0001% che non ha problemi perché i ritorni sono roba da incubi:Infinite domande chirpy: "come va in questo fantastico giorno?" "Fuori sono 5 gradi, piove e il laptop su cui ho cercato di lavorare tutto il giorno mi ha fatto venire il mal di testa, grazie". Linee infantili e scritte che sentirai ancora e ancora: "Mettiamoci in gioco". No. Sfortunatamente sono al lavoro e non ho tempo di scherzare. (Verbatim) "Anch'io sono un cliente e nella tua situazione mi sentirei lo stesso" Sì, beh, allora se non ti dispiace, ho un lavoro serio da fare così puoi mandarmi quell'e-mail che l'altro ragazzo mi ha detto avrebbe inviato ieri, per favore. Ho dovuto parlare con diversi agenti e aspettare quasi una settimana solo per convincermi a inviarmi un'etichetta di restituzione nonostante mi fosse stato promesso ancora e ancora e ancora. Alla fine sono arrivato a un tipo di manager che la riservatezza mi ha assicurato che "Sto prendendo il controllo della sua situazione e mi assicurerò che tutto vada per il meglio", quindi ha continuato a non rispondere completamente a una singola, semplice domanda diretta, che a questo punto ne avevo molti. Quelli come: "perché quello che mi stai dicendo ora è in totale contrasto con la politica dichiarata sul tuo sito web?" Rispondi: "quale politica?" (Copia e incolla i termini e le condizioni) "Oh, grazie per avermi informato di ciò". Stai facendo cosa, amico? Alla fine l'ho costretto (perché ovviamente il direttore era maschio) a lasciare quella facciata insensata e il suo vero atteggiamento era di totale indifferenza per il mio problema e una totale distesa per il cliente. Poi ho scoperto che il corriere era FedEx. Il mio centro di riconsegna più vicino è a 45 minuti di auto in un aeroporto! Fantastico ... Quindi, mi sono reso conto che hanno mentito a FedEx sul valore dei pacchetti. Hanno letteralmente frodato i loro corrieri. Quando dico a FedEx che adoreranno questo. Ovviamente, non ho ancora ricevuto il mio rimborso e sono certo che sarà una battaglia che dura settimane. Razer cercherà di liberarsi dalle proprie responsabilità ogni volta che ne avrà. Ero l'ultimo giorno del mio periodo di grazia di 2 e hanno cercato di negarmi un rimborso. Ogni piccolo che riescono a trovare, ci proveranno. Sorprendente. Ho bisogno del mio laptop per lavoro. Che grande inizio dell'anno, un paio di piccoli problemi con un fan e un display mi sono costati come un mese e hanno influenzato il mio lavoro. Razer è un affare squallido, fondamentalmente imperfetto. Un'azienda terribile, terribile, totalmente inaffidabile che non prenderò mai in considerazione per un altro acquisto finché vivrò e avvertirò chiunque potrei evitare come se avvertissi un bambino di non attraversare la strada senza guardare. La peggiore esperienza del cliente della mia vita.Come ho detto, sono sicuro che sarà un po 'una saga, quindi aggiornerò. Se tutto procede senza intoppi da qui, lo dirò e darò loro un'altra stella, ma penso che le probabilità siano incredibilmente remote. Finora nulla della mia esperienza mi dà la certezza che saranno in grado di ottenere una sola cosa giusta

Lascia una recensione per Razer